24/10/2010 Gran premio Grottarossa

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

marypersempre
Guru

Re: 24/10/2010 Gran premio Grottarossa

Messaggio da marypersempre »

marcj 335 ha scritto:In bocca al lupo per domani, ovunque correrete. :mrgreen: :salut:
Grazie Marcj! :vicini:

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

In bocca al lupo Mary :asd2: :asd2: :rambo: :rambo:
Maurizio
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

INBOCCALLUPASTRO MARYYY!!!!!!!! :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: :vicini: :flower:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
marypersempre
Guru

Grazie Mau! :vicini:
Grazie FLO!!!! :vicini:

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

vai mary!!!! in bocca al lupo! :thumleft: :thumleft:
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

In bocca al lupo Mary :thumleft: :thumleft:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
marypersempre
Guru

Grazie Tolly! Grazie Michele! :vicini:

spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

marypersempre ha scritto:Grazie Tolly! Grazie Michele! :vicini:
Non hai detto il tempo.Com'è andata la gara???
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
marypersempre
Guru

Allora, eccomi qui stavolta meno cotta delle precedenti. Gran premio di Grottarossa: gara tostina (ma non tantissimo) e bella! Forse perchè l'ho vissuta proprio bene. Partenza ore 10, un sole che sembra giugno e una fifa pazzesca di soffrire il caldo! :caldo: Parto tranquilla e per un km e mezzo alle mie spalle ci sono l'ambulanza e la polizia municipale e mi chiedo se mi devo preoccupare. Anche perchè il tratto è tutto in discesa :mrgreen: Poi le gambe iniziano ad andare e mi affianco a tre podisti uno dei quali, tal Claudio, attacca una filippica che mi fa compagnia fino all'ingresso nel campo da golf. Qui, stanca delle sue chiacchiere, allungo un po' il passo e affronto una salitina da rampini niente male, con efficace lavorio dei polpacci che non mi abbandonano (e allora il potenziamento che faccio a che servirebbe?) :rambo: Poi iniziano un po' di discese, e meno male! Comunque sento che il fiato regge, le gambe pure e, come sempre ultimamente, il mio pensiero va a Paolo e lo ringrazio di essere con me anche oggi, lo sento che mi sprona e gli tiro un bacio! Una stangona a un certo punto mi raggiunge e mi supera e le chiedo a quale km stiamo (il garmin era scarico :ncomment: ) e lei mi dice che non lo sa, forse al 6°. Dopo 200 metri inizia la salita finale (1,5 km :afraid: ) e leggo su un cartellino minuscolo 9 km! No, mi dico, non è possibile che già ho fatto 9 km. E invece vedo il mio presidente che mi viene incontro con una bottiglia d'acqua (grande Sandro!) e mi dice che manca solo 1 km ormai. Mi lascia per andare da una compagna più indietro e spingo in salita come non mai. Finalmente arrivo agli ultimi 300 m e inizio la volata finale! Ma la cosa più bella è che lo speaker mi vede e inizia a dire :"Ed ecco la maglietta verde degli amatori villa papmphili! Il numero 370 De Falco Maria, tagllia il traguardo!" Ragazzi!!! da brividi! La gente che mi urlava brava e mi applaudiva! Il mio nome gridato al megafono: trooooppo bello! Mi sono emozionata come se fossi arrivata prima! Il tempo? Non lo so, ancora devo andare a vedere...ma conta poi così tanto, dopo tutte queste emozioni?

Laura
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Laura »

brava mary!!
che bel racconto...soddisfazione!!! :D =D> :thumleft:
I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi. F.Volo

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”