Muoio mentre scappo all'indietro. Delitto dei Mass Media
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Top Runner
Re: Muoio mentre scappo all'indietro. Delitto dei Mass Media
Poche storie: qui siamo PALESEMENTE fuori dalle regole del forum. MOD, ci siete????
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Accidenti che arrembaggio. E per quale motivo questo topic è fuori regola, se mi è concesso saperlo? E' stato anche solo minimamente sfiorato l'argomento politica, fino ad ora? Qua si sta parlando di televisione, prevalentemente di televisione spazzatura. E di come sia costruita sulle esigenze dell'italiano.Ale57 ha scritto:Poche storie: qui siamo PALESEMENTE fuori dalle regole del forum. MOD, ci siete????
Poi, se esistono argomentazioni non strumentalizzate a far fuori anche la più semplice delle libertà di parola, allora gridiamo censura e blocchiamo tutto.
Io mi adeguo, ci mancherebbe.

-
- Top Runner
Ci sei cascata eh?
Ma dai che stavo scherzando, anzi ti dirò che mi trovi praticamente in sintonia con te...

Come diceva mio nonno, io (lo scrivo elegantementeAle57 ha scritto:Ci sei cascata eh?Ma dai che stavo scherzando, anzi ti dirò che mi trovi praticamente in sintonia con te...
![]()

Per il topic, si, c'ero cascato in pieno

Un carissimo saluto a te

-
- Top Runner
Azz... e qui sono io ad esserci cascato. Chiedo umilmente scusa....Come diceva mio nonno, io (lo scrivo elegantemente) faccio plinplin al muro, sono un maschietto con tanto di attributi funzionanti

-
- Top Runner
C'ero cascata anch'io e ho pensato, "toh per le prima volta da quando mi sono iscritta al forum non sono d'accordo con Ale"Ale57 ha scritto:Ci sei cascata eh?Ma dai che stavo scherzando, anzi ti dirò che mi trovi praticamente in sintonia con te...
![]()

I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
Ale57 ha scritto:Azz... e qui sono io ad esserci cascato. Chiedo umilmente scusa....Come diceva mio nonno, io (lo scrivo elegantemente) faccio plinplin al muro, sono un maschietto con tanto di attributi funzionanti
![]()
Nono, ma figurati, ci mancherebbe. La mi' mamma avrebbe voluto 'na bimba come primogenita ma ...

Ancora me lo rinfaccia...

A presto!!!

E per tornare all'argomento il problema non è la scarsa informazione ma quello che veramente recepiscono e apprezzano gli italiani ( ma non solo noi, il problema è comune in molti paesi industrializzati ) perchè in fondo si comprano piu riviste di gossip che quotidiani ( eccezion fatta per quelli sportivi...) quindi è normale che le tv si allineano alla richiesta.
Parliamo di un grande busines e in quanto tale i Mass Media tentano di vendersi il piu possibile. Non è certo un comportamento giustificabile, ma dato che agli italiani non importa cosa succede in giro purché non venga sfiorato il proprio orticello...
Parliamo di un grande busines e in quanto tale i Mass Media tentano di vendersi il piu possibile. Non è certo un comportamento giustificabile, ma dato che agli italiani non importa cosa succede in giro purché non venga sfiorato il proprio orticello...
-
- Top Runner
bravi che siete tornati in topic 

rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me