ma quando si comincia a dimagrire????

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

SilviaJ
Top Runner

Re: ma quando si comincia a dimagrire????

Messaggio da SilviaJ »

tolly ha scritto:@ Silvia: grazie, ti aggiornerò degli "eventuali" progressi!!
@Mau: direi che x solidarietà coniugale, toccherà un pò anche a te :mrgreen:

..come si suol dire..uniti nella buona e nella cattiva sorte :wink:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
kaitaro_corri_corri
Mezzofondista

Messaggio da kaitaro_corri_corri »

Da ex-zonista eviterei le gallette di riso e la marmellata xchè son tutti carboidrati ad alto indice glicemico.
Olanda1970

Messaggio da Olanda1970 »

SilviaJ ha scritto:bravi Tolly e Olanda, vi seguirò con interesse nei vostri progressi e farò un tifo sfegatato :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:

Latte e tarallucci li lascerei perdere, come dice Pod..ma per chiudere la giornata con una piccola gratificazione "innocua" suggerirei, in alternativa al latte di soia che non è un granchè come sapore, il budino di soia (pochi grassi, apporto calorico moderato, caramello o cioccolato che fanno morale :mrgreen: :wink: ) o il latte di riso, che è molto più dolce e gradevole di quello di soia.

Altra possibilità, se avete voglia di sgranocchiare, 2/3 gallette di riso soffiato (apportano al max 30 calorie cad) con un velo di marmellata..perchè un po' di dolcezza rende la vita più bella :wink:

in bocca al lupo!!!

Grazie Silvia l'Ultra' !!!

Io, Tolly (e penso) suo marito :thumleft: abbiamo bisogno di tanto sostegno.

Qui in Olanda le condizioni meteo sono insolitamente basse, quindi ho fatto 80 minuti di cross trainer :smoked: ...ho appena letto che per bruciare calorie e' 'na bomba :hail: ....anche perche' lavora la parte superiore del corpo.

@Wiki Pod + Tolly: quante bustine di the verde per litro?

Edit: solo per dire che ad oggi la bilancia segna 85Kg ma sto pagando le "maratone" attorno al tavolo durante le Feste :mrgreen:

Il target e' 70 kg che sarebbe poi il mio peso forma !!!
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Olanda1970 ha scritto:

Grazie Silvia l'Ultra' !!!

Io, Tolly (e penso) suo marito :thumleft: abbiamo bisogno di tanto sostegno.

Qui in Olanda le condizioni meteo sono insolitamente basse, quindi ho fatto 80 minuti di cross trainer :smoked: ...ho appena letto che per bruciare calorie e' 'na bomba :hail: ....anche perche' lavora la parte superiore del corpo.

@Wiki Pod + Tolly: quante bustine di the verde per litro?

Edit: solo per dire che ad oggi la bilancia segna 85Kg ma sto pagando le "maratone" attorno al tavolo durante le Feste :mrgreen:

Il target e' 70 kg che sarebbe poi il mio peso forma !!!

...dai che da domani cambi musica :wink:
Cura l'alimentazione e non ti pesare troppo spesso, così quando lo farai la "sorpresa" della diminuzione di peso sarà più grande e costituirà un incentivo a continuare.
Il periodo più brutto è il primo, poi il corpo si abitua...per evitare però che accumuli tutto per paura dell'improvvisa "carestia" non sottoporti a rinunce disumane o ad un regime alimentare troppo ferreo...bevi molta acqua e tè verde...e il target presto sarà raggiunto :thumleft:

occhio che ti controlliamo :frusta :wink:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Fatta la spesa, oggi ho bevuto la prima tazza di the verde senza zucchero.. :pale: no comment! vabbè faccio finta che sia una medicina, tanto prima o poi mi abituerò :wink:
Stamattina ho fatto anche un lungo di 20,400 km in 2h06' (è la prima volta che taglio il traguardo dei 20 Km quindi sono soddisfattissima!!!) e quindi ho saltato la colazione. per pranzo hamburger (che gli altri mangeranno con le patatine fritte :cry: ). Poi da domani SI PARTEEEEE. Tu Olanda sei pronto? Occhi a non sgarrare che Silvia ci controlla!! :mrgreen:
Olanda1970

Messaggio da Olanda1970 »

tolly ha scritto:Fatta la spesa, oggi ho bevuto la prima tazza di the verde senza zucchero.. :pale: no comment! vabbè faccio finta che sia una medicina, tanto prima o poi mi abituerò :wink:
Stamattina ho fatto anche un lungo di 20,400 km in 2h06' (è la prima volta che taglio il traguardo dei 20 Km quindi sono soddisfattissima!!!) e quindi ho saltato la colazione. per pranzo hamburger (che gli altri mangeranno con le patatine fritte :cry: ). Poi da domani SI PARTEEEEE. Tu Olanda sei pronto? Occhi a non sgarrare che Silvia ci controlla!! :mrgreen:
Brava Tolly...!!! Si
sono pronto, sto facendo fuori gli ultimi baci perugina, tarallucci e galletti del mulino bianco. No the verde ma 60 minuti di cross trainer, ettolitri d'acqua e mia moglie che non crede ai propri occhi.

Poi l'emoticons che ha messo Silvia...come si fa a non essere pronti :salut:
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

SOno contento di esservi utile :hail:

Olanda come tu hai detto,è soggettivo il calo di peso,ovvuamente pero all'inizio il peso tenderà a scendere piu velocemente,poi avrai una fase di stallo dove non bisogna perdersi d'animo "ma come!! con tutti i sacrifici del caso,non calo nemmeno di 1 etto.... :( " poi ci potrebbero essere in concomitanza vari fattori che ti faranno addirittura aumentare di peso,ma è li che devi avere forza,perchè da quel momento il poi se lo superi passerai il cuore oltre l'ostacolo :beer:

Quante bustine?
Io per ogni tazza che mi preparo metto una bustina...non saprei dirti a litro.

Tolly grazie :hail: il tè verde dopo poco tempo vedrai che non ti dara piu nessun problema a berlo,ricorda che è tutta questione di abitudine...e di testa :beer:

Io oramai sia il teè che il caffè RIGOROSAMENTE senza zucchero,ti assicuro che adesso non riuscirei a berlo altrimenti.

Ho imparato ad assaporare il suo vero sapore e non quello nascosto dei dolcificanti.
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

@Pod: ti scrivo con un bel bicchierozzo di the verde accanto, lo sorseggio tipo medicina ma sono sicura anch'io che un bel giorno trovero' gradevole questo sapore :D
Avendo fatto colazione alle 6 sono pronta per lo spuntino delle 9.30 (kiwi e bresaola) che prevede la mia dieta appena iniziata....salutoni e ..grazie dei consigli :wink:
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

tolly ha scritto:Fatta la spesa, oggi ho bevuto la prima tazza di the verde senza zucchero.. :pale: no comment! vabbè faccio finta che sia una medicina, tanto prima o poi mi abituerò :wink:
Io sulla dieta non metto bocca ma complimentissimi per il tuo lungo!!! =D> =D> =D>
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Krily ha scritto:
Io sulla dieta non metto bocca ma complimentissimi per il tuo lungo!!! =D> =D> =D>
Sissì anch'io,bravissima tolly :thumleft: =D>

Torna a “Alimentazione e Integrazione”