[DIARIO] L'obenner

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Claudietta1
Guru

Re: [DIARIO] L'obenner, questo sconosciuto

Messaggio da Claudietta1 »

Io vado come te e non ho nessun chilo di troppo!!! Ma chissene, mi diverto e stop.
This girl can.
RAEL70
Ultramaratoneta

Messaggio da RAEL70 »

Brava Claudietta, condivido appieno la tua filosofia, al 100% =D>
Gli ideali sono come la stella polare: sono irraggiungibili ma indicano la retta via. la mia nuova assicurazione il mio diario la mia prima mezza la mia seconda mezza. Polar M400 + Polar H7
incostante
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da incostante »

Complimentoni! 16 km! E chi li ha mai immaginati!
Blog: viewtopic.php?t=35397

che faticaccia...:rambo: :culone: :oops:

Scarpe: ASICS Gel Kayano giallo fluo, così mi fissano le scarpe...
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Claudietta1 ha scritto:Io vado come te e non ho nessun chilo di troppo!!! Ma chissene, mi diverto e stop.
conta solo questo :thumleft:
Never complain, never explain.
RAEL70
Ultramaratoneta

Messaggio da RAEL70 »

incostante ha scritto:Complimentoni! 16 km! E chi li ha mai immaginati!
Grazie Incostante ma se ci sono riuscito io ci puoi riuscire anche tu, questo è sicuro! :asd2:

Devi solo andare oltre la logica e, anche se con molta umiltà e saggezza, non devi porti limiti: più fai "pazzie" e più riesci ad ottenere grandi soddisfazioni (ma la fatica è immane :cry:) :wink:!
Gli ideali sono come la stella polare: sono irraggiungibili ma indicano la retta via. la mia nuova assicurazione il mio diario la mia prima mezza la mia seconda mezza. Polar M400 + Polar H7
francesp
Ultramaratoneta

Messaggio da francesp »

Ciao @Rael,
non scrivo ma seguo sempre.
Intanto complimenti e continua così!
Seconda cosa, ci stavo ragionando con amici in questi giorni in generale (non rivolto a te, non fraintendermi) però mi vien da chiedertelo dato che ripasso da qua:
dato che in questo frangente probabilmente la dieta conta tanto quanto l'allenamento (se non di più), segui un regime alimentare particolare oppure non ci fai caso più di troppo?
L'argomento è delicato e qua non posso dare consigli ma mi limito a dire che per ottimizzare quello che fai sulle gambe è necessario che tu l'accompagni con lo stesso approccio anche a tavola (e te lo dice uno che principalmente ha iniziato a correre per non dover abbandonare i piaceri gastronomici a cui tengo tanto :pig: ).
Ormai corro solo con la fantasia...
paavo

Messaggio da paavo »

Rael non sminuirti, 16km sono davvero tanti, specie all`inizio. Io la prima volta che li ho fatti me li ricordo come un`esperienza quasi lisergica :mrgreen:
PB 21.5km 2h31'30" @70% fcmax
--
Profesar el amor del alemán y la nostalgia del latín
RAEL70
Ultramaratoneta

Messaggio da RAEL70 »

francesp ha scritto:Ciao @Rael,
non scrivo ma seguo sempre.
Intanto complimenti e continua così!
Seconda cosa, ci stavo ragionando con amici in questi giorni in generale (non rivolto a te, non fraintendermi) però mi vien da chiedertelo dato che ripasso da qua:
dato che in questo frangente probabilmente la dieta conta tanto quanto l'allenamento (se non di più), segui un regime alimentare particolare oppure non ci fai caso più di troppo?
L'argomento è delicato e qua non posso dare consigli ma mi limito a dire che per ottimizzare quello che fai sulle gambe è necessario che tu l'accompagni con lo stesso approccio anche a tavola (e te lo dice uno che principalmente ha iniziato a correre per non dover abbandonare i piaceri gastronomici a cui tengo tanto :pig: ).
Caro Francesco, onestamente non ho seguito finora un regime alimentare particolare: non mangio il pane, non bevo bibite gassate e non mangio niente al di fuori dei pasti ma a tavola mangio di tutto :pig:.

Adesso però (da ieri) ho iniziato una piccola dieta perché, credimi sulla parola, ho la netta sensazione che il mio corpo mi dica che posso andare nettamente più veloce ma lui (il corpo) più di così non può andare con questa zavorra!

E' verissimo che non ingrasso niente ma è anche vero che dai 3/4 Kg al mese che perdevo adesso mi sono ridotto ad 1 chiletto scarso al mese ergo ho deciso di cambiare abitudini :asd2:

Grazie per continuarmi a seguire: sai benissimo che i tuoi consigli cerco di metterli in pratica alla lettera (se ci riesco, ma io ci provo sempre!)! :wink:
RAEL70
Ultramaratoneta

Messaggio da RAEL70 »

paavo ha scritto:Rael non sminuirti, 16km sono davvero tanti, specie all`inizio. Io la prima volta che li ho fatti me li ricordo come un`esperienza quasi lisergica :mrgreen:
Grazie Paavo, la sensazione che mi è rimasta (era la seconda volta che percorrevo questa distanza) è stata quella di uno che posteggiato la macchina all'altro capo della città e deve andare a riprenderla...a piedi...correndo e in salita!!! :afraid:
paavo

Messaggio da paavo »

Tu pero` hai sempre nuotato, o sbaglio? Quindi immagino avrai una base aerobica importante. Io sono molto acquatico in piscina, cioe` galleggio come un sughero, ma ho scarsa tecnica.
PB 21.5km 2h31'30" @70% fcmax
--
Profesar el amor del alemán y la nostalgia del latín

Torna a “Storie di Corsa”