Stasera farò l'ultimo allenamento, 10Km proverò un pò il ritmo gara con le glycerin.
Alla fine manca pochissimo, meno di 3 giorni!!!
Per fare un bilancio come margini di miglioramento per Padova so che a Ferrara sarà condizionato da:
1) 6 giorni di influenza a 2 settimane dalla gara e quindi allenamenti persi;
2) antibiotico;
3) mi è rimasta una tosse, 5 minuti solo a fine allenamento, boh, e devo soffiarmi il naso una decina di volte al giorno ma non mi sento chiuso;
4) invece di scaricare, ho dovuto caricare gli allenamenti per riprendere gambe e ritmo, quindi 7 giorni di allenamento su 8 (da giovedi a giovedi), con 81Km sicuramente mi lasceranno le gambe stanche (le sento doloranti), però non potevo fare diversamente, ho dovuto rischiare, l'alternativa era non andare.
Detto questo parto comunque pensando ad un ritmo "garmin" sotto i 5'20'' e vedo quando pago tutto quello che ho scritto nei 4 punti sopra, spero dopo i 30Km almeno...quando capiterà penserò di fare una gara sui Km restanti, resetto tutto e li comincia la maratona. Speriamo almeno al 32esimo cosi penserò a Chry alla Stravicenza e cercherò di dire "inizia una 10Km", sparo tutto adesso senza guardarmi indietro.
Salvo comunque non mi ceda qualche tendine o legamento a costo di rotolarmi arrivo alla fine!!

....devono proprio fermarmi perchè io non arrivi al traguardo.