Facebook

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Re: Facebook

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Non per N&F :asd2: ma per chi sta sopra nei messaggi ... E Bravi bambini, adesso sparite a letto, che e' finito Carosello. :( Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
MuoioMaNonMiFermo
Aspirante Maratoneta

Messaggio da MuoioMaNonMiFermo »

Dai poca fighetteria... se uno vuole si iscrive, ed è un ulteriore modo per comunicare, molto diverso dal forum. Il gruppo su facebook non vedo come non può starci, visti i gruppi che ci sono su FB, tanto le discussioni è chiaro che vengano sempre condotte sul forum. Magari su facebook c'è più possibilità di interazione tra le singole persone, ed allora chi non vuole essere disturbato fa bene a non iscriversi....
Corrado
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

FB troppo invasivo....non mi piace per nulla.
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
castoro

Messaggio da castoro »

anche io sono contrario ad un gruppo di facebook, si creerebbe un doppione inutile
:wink:
castoro

Messaggio da castoro »

mauri1965 ha scritto:L'utilità potrebbe essere quella di diffondere ulteriormente la visibilità di Running Forum.

:D
lo può tranquillamente fare un utente iscritto a facebook senza dover creare un gruppo
:wink:
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

Mi son dovuto cancellare da FB tempaddietro: alcune "simpatiche ragazze" con le quali ho trascorso "simpatiche serate" si son fatte vive, e la mia ragazza non gradiva molto questa "rimpatriata" :pig:

E allora ho tagliato la testa al toro, DELETED! :mrgreen:

Parere su FB: mi contattavano persone che magari incontro per strada
e non mi salutavano, e la cosa mi sembrava assurda! Però è invece utile se si vuole ricontattare persone che altrimenti non potresti contattare
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

leonardhomer ha scritto:Mi son dovuto cancellare da FB tempaddietro: alcune "simpatiche ragazze" con le quali ho trascorso "simpatiche serate" si son fatte vive, e la mia ragazza non gradiva molto questa "rimpatriata" :pig:

Meno male, rischiavi che la morosa tagliasse qualcos'altro :mrgreen:

(Intendevo la vostra relazione,eh?)
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
castoro

Messaggio da castoro »

leonardhomer ha scritto:Mi son dovuto cancellare da FB tempaddietro: alcune "simpatiche ragazze" con le quali ho trascorso "simpatiche serate" si son fatte vive, e la mia ragazza non gradiva molto questa "rimpatriata" :pig:

Parere su FB: mi contattavano persone che magari incontro per strada e non mi salutavano, e la cosa mi sembrava assurda! Però è invece utile se si vuole ricontattare persone che altrimenti non potresti contattare
Non hai il numero di queste "simpatiche" ragazze? :smoked:

scherzo :asd2:
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Ehm...chiedo umilmente scusa se a qualcuno non rispondo su facebook, la verità è che... :emb: SONO UN'IMBRANATAAAAAAA...io ci provo...giuro! Ma ogni tanto m'incrucco!!
Intanto grazie!!! :D

Zartax! Sei tu che mi hai scritto? Son riuscita a risponderti? Mi son piantata!!! :(

E se qualcun altro mi ha scritto , mettetemi anche il vs nick così vi riconosco meglio.... :thumleft:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
zartax

Messaggio da zartax »

heidy ha scritto:Ehm...chiedo umilmente scusa se a qualcuno non rispondo su facebook, la verità è che... :emb: SONO UN'IMBRANATAAAAAAA...io ci provo...giuro! Ma ogni tanto m'incrucco!!
Intanto grazie!!! :D

Zartax! Sei tu che mi hai scritto? Son riuscita a risponderti? Mi son piantata!!! :(

E se qualcun altro mi ha scritto , mettetemi anche il vs nick così vi riconosco meglio.... :thumleft:
Tutto OK Flò..... siamo in contatto :thumleft:

Torna a “Bar del Forum”