ehm ... questa mattina non ero in giro con la bdc ... ed ecco fatto un altro danno ... sempre da decathlon acquistato il "foot pod" http://www.decathlon.it/accelerometro-d ... 99666.html
Fatto un primo test e calibrazione in abiti civili (jeans, polo, felpa, giubbetto) e ... pure sotto la pioggia!
A casa mia è già arrivato babbo natale la mia dolce metà mi ha regalato paio di fantastiche Brooks adrenaline ASR 11 in goretex per non farmi fermare nemmeno dalla pioggia...
25 Maggio 2014 ho ripreso a correre...
5 Ottobre 2014: 10 km in 1:27`:34" ... OK il mio moribondo sta ancora in discoteca a bere Cuba libre e ballare salsa, ma ci sarà tempo anche x lui
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
Regalo di compleanno sketchers go run ride 4 .. Per inaugurare un nuovo ciclo di allenamenti e per festeggiare il compleanno!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi