Oggi ho provato a cambiare e invece di correre sulla ciclabile sotto casa sono sceso in centro a salutare San Pietro (che peraltro vedo ogni giorno a lavoro). Giro bocciato. Anche prima delle 6 c'è un traffico della miseria per 2km decenti da dare in centro... In più per tornare a casa mi tocca una sana salita di 1.5km al 5% che in una giornata Easy ci sta fino a un certo punto
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta 5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22) 21k 1h23.23(Roma Ostia '22) 42k 2h58.47 (Milano '22) 6h 70.4km (Grosseto '24)
Buongiorno Cari. Pronto per affrontare la giornata dopo un'uscita molto buona, le Clifton 8 si calzano che è un piacere, acquisto azzeccato. Bel sole e bello fresco da maglia maniche lunghe ma senza nulla sotto. Tiremm innanz ed oggi polentina e Zola.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen http://www.parkrun.it/milanonord/
Buongiorno runners
Stamattina 12.5 km di ripetute.
Ma ho calcolato male i tempi e sono in ritardissimo su tutta la giornata. Quindi dopo la corsa mattutina, la "corsa" per recuperare il ritardo:)
@gamba occhio alla bora per l’epifania!
Inoltre ricorda fine gennaio appuntamento imperdibile alla montefortiana, ho già ingaggiato il Capo e @Arla…poi vabbè l’altra montanara scalpita già. Proverò a convincere anche il shasha!
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
shaitan ha scritto: ↑24 nov 2021, 7:41
Oggi ho provato a cambiare e invece di correre sulla ciclabile sotto casa sono sceso in centro a salutare San Pietro (che peraltro vedo ogni giorno a lavoro). Giro bocciato. Anche prima delle 6 c'è un traffico della miseria per 2km decenti da dare in centro... In più per tornare a casa mi tocca una sana salita di 1.5km al 5% che in una giornata Easy ci sta fino a un certo punto
Sono gli stessi motivi per cui resto sempre intorno casa la mattina
Sulla cassia, tra il traffico perenne e le "arrampicate" necessarie per tornare a casa, è una rottura
Solo la domenica che dopo non devo lavorare, arrivo in moto sul lungotevere e corro per la città. Che di domenica mattina è pure poco trafficata