Niente di che, ho fatto la posta li´ dove dovevano voltarsi e segnalare ai ciclisti di girare al largo

E di divertire mi son divertito si, anche perche´ e´ stato un incoraggiamento continuo ai giovani ed anziani che arrivavano, nonche´ autoironia coi primi (tipo: "dai che con il vostro tempo io non faccio manco 100 metri"

).
In passato ho avuto esperienze organizzative di qualche gara Acli, ma questa e´ una esperienza diversa: semplicemente un gruppo di persone che settimanalmente corrono cinque chilometri per divertirsi, senza l´assillo di medaglie, pacchi gara e premi che, personalmente, in Calabria iniziava a farmi un po´ schifo (c´e´ gente che partecipa ad una gara solo se e´ sicura di vincere nella propria categoria, per prendersi il premio... ed ho detto tutto).
E si si, tranquille, al piu´ tardi il 3 ottobre correro´ la Parkrun, resta solo da decidere se come "corridore" o come "Schlussbegleitung", ovvero colui che corre assieme all´ultimo per segnalare ai volontari che non c´e´ piu´ nessuno e si puo´ raccogliere il materiale
Intanto ieri giri vari in bici, mentre oggi giretto turistico per Esslingen inframezzando corsa a cammini e foto turistiche. Diciamo che me la sono presa comoda, ma intanto ridendo e scherzando 6,95 km me li sono portati a (e 1.491 calorie me li sono cacciati da

) casa, anche se complessivamente c´ho messo un´ora e mezza.