Una volta una ventina di anni fa vinsi il fantacampionato per mezzo punto, tipo 2.492 a 2.491,5 punti, per dire.
Il mio avversario tempo dopo ci disse che a fine campionato aveva riconteggiato tutte le giornate per vedere se c'era stato qualche errore nei conteggi
shasha74 ha scritto: ↑16 ago 2024, 13:42
@Matt21 … ero indeciso tra Lecce, Empoli e Udinese…ho lanciato il dado
@Matt21 e @letreemme ...felice per voi di essermi sbagliato.
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 42x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2025 PR,RE
Mi pare doveroso fare i complimenti ai due vincitori @cicciofuser e @MarcelloS. , hanno meritato di vincere per la costanza e la precisione dei loro pronostici.
L'anno prossimo mi impegno ad essere presente fin dall'inizio e cercherò di essere competitivo, non vi fidate della classifica di quest'anno..
Io in A tifo Milan da una vita e Lecce da corregionale e quasi salentino. Proprio le due squadre che hanno fatto sbagliare maggiormente chi aveva pronosticato la classifica finale. Il prossimo anno spero che sarà un campionato diverso anche per loro!
Nothing Is Impossible!
Half Marathon n. 26
2:04:20 Collepasso 15.12.2024 Marathon n. 8
4:42:21 Rimini 13.04.2025 STRAVA
il fantacampionato é stato cosi impegnativo per @MarcelloS. che gli abbiamo rovinato la forma fisica. Non lo dice apertamente, ma dice che é stato distratto dagli allenamenti e quindi ha corso "solo" 11 ore in una backyard Ultra con centinaia di metri di dislivello.
E pensa se si allenava bene quante ore correva. Un capriolo
Ai tempi di scuola con un mio amico avevamo vinto un torneo di biliardino. La coppa ce la dividevamo, un po' io, un po' lui...
(Poi, dopo vari cambi di sede, me la lasciata)