@francescozzz grazie

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Si, teoricamente in base al mio PB sulla mezza potrei arrivare anche a 3h20' ma tutti sappiamo che fra la teoria e la pratica c'è una notevole differenza... e poi la maratona bisogna rispettarla altrimenti ti può fare molto male... in realtà nella prima ho avuto paura di incontrare il famoso muro che però non è mai arrivato per fortuna, probabilmente perchè sono andato ad un ritmo "tranquillo" per le mie possibilità. Comunque penso che potrei programmare di fare la mia prossima maratona ad un passo di 4'50", poi in base all'andamento dei lunghissimi si vedrà se è il ritmo giusto.AlexGoldstein ha scritto:@agos74 visto il modo in cui hai dovuto prepararla, se non avrai particolari guai fisici, la prossima primavera, oltre a buttare giù il muero delle 3h30, potresti buttare giù anche quello delle 3h20! Se hai fatto 3h33 all'esordio, in condizioni climatiche difficili, partendo dal fondo e con svariati problemi in fase di preparazione, significa che hai ampi margini! Hai per caso un diario o una sezione in cui scrivi qui sul forum? sono curioso di seguire le tue vicende agonistiche!![]()