Sera!
Oggi ho dovuto improvvisare perchè stamattina di andare a correre con pioggia abbastanza fitta e con temperatura decisamente bassa e soprattutto vento molto forte, non mi andava proprio.
Allora ho prenotato lezione di spinning (ed ho preprarato il relativo abbigliamento) e mi son riproposto di uscire a correre nel pomeriggio, solo che avendo prenotato all'ultimo minuto mi son trovato in coda con la sala spinning già piena fino a mezz'ora prima della lezione
Per cui son stato li in casa in tenuta da runner pronto nel caso si fosse liberato un posto in palestra. Ho prenotato anche la lezione pomeridiana in modo che in caso fossi stato costretto a rinunciare alla mattutina per mancanza di posti (ed a andare a correre, controvoglia) avevo la sessione pomeridiana prenotata.
Fortunatamente mi arriva l'avviso dall'app che la bike si era liberata per cui: rapido cambio abbigliamento running --> spinning e scappo in palestra.
Nel pomeriggio niente pioggia, poco vento e temperatura più mite: esco e me ne vado verso il centro dove però becco il corteo della manifestazione per il Venezuela (che per poco non mi taglia la strada del ritorno) e l'impraticabile Via dei Fori Imperiali, zeppa di turisti e con l'80% della superficie transennata per rinnovamento del pavimento di sampietrini ... un delirio.
Scusate l'abbondanza di dettagli .. comunque ne è uscito un decino abbastanza facile, a parte i saliscendi dei colli romani
Ora riposo, domani provo il lungo ... spero