Buongiorno mangiatori di bistecche e di panetti illegali!!
Vedo che vi state portando avanti con le robe da goduria, perché oggi miei cari ehhhhsììììì è la nostra voltaaaa!!!
YESSWEEKEEEEENDDD!!!!
Maronn
@phantomfh , che fico il tuo nuovo avatar, haha!

E quei paninetti di ieri, cosa sono??

Io ieri per cena mi sono preparata un avocado toast, pane nero tostato, avocado e sopra due ovetti all’occhio di bue con il tuorlo crudo, slurp!
Riguardo la tua domanda
@ludovico_van , le indicazioni generali propendono per un consumo molto limitato di quella rossa e qualche volta in più la bianca poi sarebbe ottimale alternare a pesce, uova, legumi se ti piacciono ovviamente, diciamo che la varietà è la miglior strategia e non rischi eccessi su nessun alimento ecco
@gandrea , alla faccia della collega di squadra, wow!

Bellissimo che campionesse come lei si mettano a disposizione degli amatori, che brava!
E corsetta già fatta anch’io, stamattina 10km lenti in questo clima da sud/est asiatico, anche alle 6 il tasso di umidità era molto fastidioso, ho una caviglia, la destra, che ha un piccolo risentimento dovuto ad una storta che ho preso l’altra sera alla corsa tra colleghi, c’era un avvallamento coperto dall’erba e ci ho storto dentro il piede, non mi ha fatto particolarmente male al momento tanto che ho continuato senza problemi ma ieri sentivo che dentro è come se fosse rigida, metterò argilla… comunque mentre correvo ho realizzato ad un certo punto che tra una settimana esatta U NA SE TTI MA NA starò correndo la LUT, che boresso ragaaaaa!!!

E cari miei ho già numero di pettorale: 5668 alè!