prima mezza: programma conservativo? 2

Esperienze, discussioni, consigli per abbattere i nostri limiti sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Manu_79
Ultramaratoneta

Re: prima mezza: programma conservativo? 2

Messaggio da Manu_79 »

Ma infatti, Kitt, ci credo che quando le fai hai un FC molto più alta! Avevo letto che le rip sui 1000 si fanno almeno al 90% della FC, quindi non ci siamo proprio!!!
Quanto al confronto con Alice...vabbè CIAONE come dicono i gggggiovani! :lol: ...cmq ho capito quello che volevi dire! ;)
Come pure credo di aver capito il concetto dell'interval training: abituarsi gradatamente a quegli sforzi che ora mi sembrano sovrumani, giusto?
E comunque vi rivelerò un segreto: il maratoneta ha pronosticato per me un 10k in 53 min, l'ANNO PROSSIMO :oops: le ripetute a 5' sono d'obbligo!!! :lol:
Immagine
migliocri
Guru

Messaggio da migliocri »

per me non ci sei così lontana dal 53'... tieni presente che in una gara andresti il doppio... secondo me in allenamento non ci si avvicina nemmeno a quei ritmi.

pensa che per domenica punto tutto su quello!!! :mrgreen: :mrgreen:
Kitt
Guru

Messaggio da Kitt »

migliocri la salita sul pò :afraid: l'altra volta mancavano 4Km, qui mi sa che ne mancheranno 14 :shock: Ma se mi scappa di andare in bagno poi, io mica riesco, ho bisogno del bagno, sono già in agitazione.
Poi soffro il caldo, speriamo sia più freschetto di sti due giorni. Canotta e basta comunque.
Il lato positivo è che 4 ore sotto il sole con la mia carnagione olivastra arriverò abbronzato già pronto per la spiaggia :D

Manu esatto con l'interval training ti abitui a sforzi un pò più alti :thumleft:
Manu_79
Ultramaratoneta

Messaggio da Manu_79 »

migliocri ha scritto:pensa che per domenica punto tutto su quello!!! :mrgreen: :mrgreen:

Sei un esempio per tutti noi! :thumleft: :mrgreen:
Kitt ha scritto:Il lato positivo è che 4 ore sotto il sole con la mia carnagione olivastra arriverò abbronzato già pronto per la spiaggia :D
scherzaci, io l'anno scorso avevo il taglio dei pantaloni a 3/4 sui polpacci, ero uno spettacolo! :asd2:
Immagine
AliceM

Messaggio da AliceM »

ahahahah Manu eccpo che almeno tu mi fai sorridere un po' ahahahah il taglio del pinocchietto ...INGUARDABILE :lol:

ieri, visti gli orari sballati di sta settimana, sono andata a correre alle 14.30, un caldo becco :shock: per fortuna sono uscita in maniche corte e mi era venuta anche a me la paranoia del "primo sole" bastardo che ti lascia i segni così mi sono pure tirata su la mezza manica stile muratore 8) ...certo che uscire a quell'ora età media 85, tutti infagottati con piumini e tutti con sti ca@@o di bastoncini nordic :twisted: prima o poi faccio lo sgambetto a qualcuno ahahahah
prometto solennemente che esaurita sta cosa del running non passerò mai al nordic. Segnatevelo :asd2:

Kitt tranquillo ci saranno i bagni chimici :wink:
Chry74
Ultramaratoneta

Messaggio da Chry74 »

A me invece dal lunghissimo della settimana scorsa mi domandano se faccio le lampade Ahahahah, mai fatte!
3 km. 14'40"(16/08/15)
5 km. 23'57"(20/05/17)
10km. 49'27" (05/07/17) Dolo
21km 1h47'15" (17/12/17) Cittadella
42km 4h12'15" (25/03/18) Treviso
Manu_79
Ultramaratoneta

Messaggio da Manu_79 »

Iscritta a Lucca! Mancano 50 giorni :smoked:
Immagine
SuperMatrix
Guru

Messaggio da SuperMatrix »

Matteo...che modello sono le scarpe della Mizuno ???
05k 23:09 (Oderzo del 01.05.2016 - Strava)
10k 47:58 (Oderzo del 01.05.2016 - Strava)
21k 1:44:44 (THM del 06.03.2016 - Strava)

Adidas SuperNova 2.0 Nike Vomero 16 Nike ZOOM PEGASUS TURBO 2 SE

Diario
TrainAsOne
migliocri
Guru

Messaggio da migliocri »

pacchi gara e pettorali ritirati... stasera si inizia con l'imodium...
Manu_79
Ultramaratoneta

Messaggio da Manu_79 »

Oddio, mi state mettendo l'ansia pure a me! :oops:
Immagine

Torna a “Mezza Maratona - Allenamento”