Un

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
tolly ha scritto:sarah![]()
ok ,me voglio gusta sta scena ,cerca da abbraccia' er sor magnatore di porketta maurizietto ,grazie a lui che sei diventata cosi tosta e gajarda !!!!tolly ha scritto:@ Claudio: se sarah avrà la pazienza di aspettarmi qualche orettal'abbraccerò sì al traguardo!!!
Complimenti a tutti i partecipanti, ed in particolare a Tolly!!!tolly ha scritto:Eccomi! con le zampette doloranti ma contenta! contenta: 1° perchè ho terminato (e non era per niente scontato), 2° perchè -come mi ha scritto ieri sera tommy su un bigliettino- non mi sono mai fermata (se non ai ristori...in particolare al 4° dove l'acqua era finita, i bicchieri pure e x bere qualche goccio d'acqua abbiamo fatto la fila davanti alle damigiane che i volontari ci versavano addosso!!!![]()
), 3° perchè ho rivisto diversi amici e conosciuto zio panda, cesarecolasanti e franz, 4° perchè ho conosciuto tante belle persone in gara! Percorso decisamente faticoso, molti saliscendi...altro che pianeggiante!
![]()
La giornata è stata fantastica x correre: temperatura ideale, poco sole, il panorama, soprattutto in alcuni tratti, era mozzafiato. D'accordo con Marco: tutto ok fino al 20° km, poi hanno riaperto il traffico e quindi noi abbiamo rischiato la vita ad ogni minimo sorpasso (tra l'altro li la strada è stretta e a doppio senso e senza neanche la corsia di emergenza, quindi davvero percicoloso). Quindi 2![]()
ad una gara che poteva davvero essere perfetta. Hoo chiuso in 3 h e 32' a 6'19".
Nella mia vita avevo corso max per 28 km (con marco 3 settimane fa), non avevo mai oltrepassato questa distanza, in più la febbre e le medicine dei giorni scorsi mi avevano messa davvero ko. per me quindi oggi era un test importante, ora so di poter pensare seriamente a ROMA!
certo!!!!SilviaJ ha scritto:Complimenti a tutti i partecipanti, ed in particolare a Tolly!!!tolly ha scritto:Eccomi! con le zampette doloranti ma contenta! contenta: 1° perchè ho terminato (e non era per niente scontato), 2° perchè -come mi ha scritto ieri sera tommy su un bigliettino- non mi sono mai fermata (se non ai ristori...in particolare al 4° dove l'acqua era finita, i bicchieri pure e x bere qualche goccio d'acqua abbiamo fatto la fila davanti alle damigiane che i volontari ci versavano addosso!!!![]()
), 3° perchè ho rivisto diversi amici e conosciuto zio panda, cesarecolasanti e franz, 4° perchè ho conosciuto tante belle persone in gara! Percorso decisamente faticoso, molti saliscendi...altro che pianeggiante!
![]()
La giornata è stata fantastica x correre: temperatura ideale, poco sole, il panorama, soprattutto in alcuni tratti, era mozzafiato. D'accordo con Marco: tutto ok fino al 20° km, poi hanno riaperto il traffico e quindi noi abbiamo rischiato la vita ad ogni minimo sorpasso (tra l'altro li la strada è stretta e a doppio senso e senza neanche la corsia di emergenza, quindi davvero percicoloso). Quindi 2![]()
ad una gara che poteva davvero essere perfetta. Hoo chiuso in 3 h e 32' a 6'19".
Nella mia vita avevo corso max per 28 km (con marco 3 settimane fa), non avevo mai oltrepassato questa distanza, in più la febbre e le medicine dei giorni scorsi mi avevano messa davvero ko. per me quindi oggi era un test importante, ora so di poter pensare seriamente a ROMA!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nonostante dai resoconti emerga un'organizzazione non proprio impeccabile![]()
sei stata davvero GRANDISSIMA!!! E ora sotto con Roma!
Confermotolly ha scritto:..per abbracciare qualcuno si ha sempre forza...
p.s. quando rick pubblicherà le foto dell'arrivo di ieri te ne darò la prova...