Andare a correre... dopo lavoro 17
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 17
Puoi dirlo forte.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
Donatore
- Moderatore
Classico weekend per me. Ieri sono riuscito a malapena a fare 10km, mentre oggi
DCMTPB maledetto weekend
Non so quando riprenderò perché per qualche giorno è allerta gialla, dal pomeriggio si aprono i rubinetti

DCMTPB maledetto weekend

Non so quando riprenderò perché per qualche giorno è allerta gialla, dal pomeriggio si aprono i rubinetti
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ciao a tutti. Prima di tutto in bocca al lupo @gandrea , anche se penso che a quest'ora avrà già finito con ottimi risultati (normalmente quando uno non mette aspettative escono le cose migliori). Io sono ai box, dopo ieri mi sono svegliato con tosse, raffreddore e mal di testa, sintomo che la stanchezza di ieri era figlia di qualche sindrome para influenzale. Cominciamo presto quest'anno....
21K: 1h 37' 13'' (Roma Ostia 6/3/2022)
42K: 3h 43' 57'' (Maratona di Roma 27/3/2022)
42K: 3h 43' 57'' (Maratona di Roma 27/3/2022)
-
- Top Runner
In attesa del mio amore Femke Bol… la Dea..
-
- Top Runner
Niente rimonta clamorosa, solo bronzo (si fa per dire)
-
- Guru
Era visibilmente stanca, ed ovviamente giustificata
ha fatto un mondiale super come ogni volta. Bellissima la 4x400 maschile con un bel fotofinish, primo Botswana e per pochissimo il Sudafrica non soffia l’argento agli USA.
E grazie Ludo e Beppo per le delucidazioni esaurienti
E grazie Ludo e Beppo per le delucidazioni esaurienti
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
-
- Top Runner
Sti americani, sempre in mezzo...
@dragonady 21.1 km molto piatti ca. 60 metri di dislivello

@dragonady 21.1 km molto piatti ca. 60 metri di dislivello
-
- Top Runner
ola gente . intanto grazie a tutti per gli incoraggiamenti . partito da casa che non ero molto convinto e mi portavo dietro un po di agitazione di stomaco . cmq tutto ok fatto riscaldamento a modo mio piano con qualche camminata 2.5km , qualche andatura e poi stop . non mi sembrava una gran condizione .. anzi la vedevo male che mi sentivo di non avere un cavolo di resistenza . partiti a tempo di musica precisi sotto l'arco , all'inizio un po di ingorgo . avevo davanti a me i pacer delle 2.10 . come da programma ho cercato di portare a termine 5km di corsa continua così son riuscito a mettere un po di aria tra me e i pacer delle 2.10. mi son fatto un po anche troppo andare al passo che io sento che potrebbe essere mio per una mezza maratona . i primi 5k son venuti 6.33 5.46 5.29 5.36 5.58 . quasi alla fine del 4km stavo già perdendo colpi . arrivato al 1° ristoro preso l'acqua fatto letteralmente una doccia con un bicchiere in testa e la bottiglietta a bere piano ( un caldo .. ) . così bando all'orgoglio e ho iniziato a fare il corri cammina . 3' corsi e 30' cammino . i 3 li correvo a 5.10 5.15 qualche volta un po piu lenti altre piu veloci . era divertente perchè avevo un compagno di squadra alla sua prima gara . facevo i 3' corsi , lo superavo e poi riprendeva e così all'infinito . ho senti piu di qualche "caxxo" perchè letteralmente bruciavo come un indemoniato andando a 5.10 gente che andava a 6.20 6.30 . poi mi riprendevano nelle pause e li ribruciavo . avran pensato che ero matto . e così è venuto il 10km . fatto una pausa piu lunga . alle spalle nessun avvicinamento di palloncini erano distanti . preso il bicchierino di acqua . buttato in testa poi ne volevo prendere uno da bere ed era the . bevuto e questa è stata na minchiata . ho preso il gel subito dopo e sinceramente non andava bene con lo stomaco .. per un po avevo quasi nausea e niente da bere . ma dopo un po è passato . sentiamo arrivare una ambulanza la lasciamo passare . era andata a soccorrere na ragazza che stava male ( ce ne son stati diversi col caldo) , arriviamo al 15km iniziano a esserci fra i piedi quelli che corrono la 10km non competitiva . la camminano e si fermano davanti ai ristori . un continuo fare slalom a gente che cammina in linea occupando la strada . bottiglia intera di acqua presa al 15km e tenuta in mano continuando a buttarmela in testa alle pause camminate . purtroppo i pacer delle 2h10 eralo li dietro a me . sento che arriva l'ambulanza deve andare per una strada con le trransenne chiuse nessuno c'era per aprile . io e un altro runner facciamo no scatto e le spostiamo , ambulanza ci fa cenno che ci ringrazia . i pacer erano arrivati da me . fatto ancora corri cammina ma era sempre piu dura . li distanziavo ma mi riprendevano nelle pause . son state un po con loro al loro passo poi mi son lasciato sfilare non ne avevo piu ... rifatta la doccia con la bottiglietta ( meno male che ce l'avevo ) .. piano piano li ho ripresi ma ero molto stanco . alla fine le parti corse le facevo da 2 min . proprio affaticati i piedi . rivedo due compagni di squadra ci affianchiamo e mi dicono " sei come un elastico! " . continuiamo insieme , rivedo i pacer c'era na curva a 90° tagliavano tutti " pacer che si fa si taglia ? - tagliamo e che caxxo " ci vede il tipo della transenna " dovete passare di qua " gli urlo in preda alla morte " dai che siamo delle pippe ! " non ha aperto bocca . se poi ci squalifica chi se ne frega . ho tagliato 50mt , tutti tagliavano . arriva il cartello dei 18km vedo la morte che mi abbraccia . rimollo i pacer e mi riprendono i compagni di squadra . decidiamo di stare assieme per un po ma io faccio il corri cammina . a 1km e 400 torniamo insieme , alla curva dei 400mt ci sono i pacer delle 2.10 che camminano perchè sono in anticipo . Mi urlano vai vai che sei sotto le 2.10 . e che faccio non vado ? tirato fuori le ultime energie e son arrivato al traguardo . braccia in cielo che lo speaker era ancora li a incitare .
tempo totale 2.09.29 allo sparo . tempo reale 2.08.34 . 765 su 942 , 81 su 97 di categoria .
4.1km rilevamento traguardo volante 23:30 5.41/km
17km 1:45:05 6.10/km
finale 2:08:34 6.05/km
Al traguardo 2 bottiglie intere di acqua . nausea per un bel po . mangiato un po di biscotti e tornato un po meglio . cambiato , continuato a bere , dopo la pizza in compagnia tutto ok ..
Galloway funziona , se correvo non arrivavo nemmeno a 10km .
ragazza della mia squadra che è tra i vip col nome sul pettorale . prima donna italiana dopo le kenya 1h 26 4.06 km categoria sf50

tempo totale 2.09.29 allo sparo . tempo reale 2.08.34 . 765 su 942 , 81 su 97 di categoria .
4.1km rilevamento traguardo volante 23:30 5.41/km
17km 1:45:05 6.10/km
finale 2:08:34 6.05/km
Al traguardo 2 bottiglie intere di acqua . nausea per un bel po . mangiato un po di biscotti e tornato un po meglio . cambiato , continuato a bere , dopo la pizza in compagnia tutto ok ..
Galloway funziona , se correvo non arrivavo nemmeno a 10km .
ragazza della mia squadra che è tra i vip col nome sul pettorale . prima donna italiana dopo le kenya 1h 26 4.06 km categoria sf50

21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
- Guru
Bravoooo Gandrea! C’hai creduto e sei riuscito sotto le 2h10
grande!
Io oggi uscito in bici, c’era un po’ di vento rompiballe ma tutto sommato mi sono divertito, 1h50 minuti messi in saccoccia
Io oggi uscito in bici, c’era un po’ di vento rompiballe ma tutto sommato mi sono divertito, 1h50 minuti messi in saccoccia
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
-
- Guru
Complimenti @gandrea l'hai portata a casa alla grande anche con il corri/cammina!