Andare a correre... appena svegli 35

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontĂ 

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

EvaK
Guru

Re: Andare a correre... appena svegli 35

Messaggio da EvaK »

@Arla quando dici della scuola scrausa mi viene in mente la serie "La Preside" di cui ho visto in questi giorni 2-3 puntate facendo i rulli. Dai anche tu come lei!

@Evuelledi anni fa me l'ero inventato anche io quel lavoro "geometrico" e molto "simpatico"!
Io stamattina ho corso 7 km tranquilli e 8 km di medio non tirato, 1 defa. Venuto bene.
Comunque la caviglia ora sta benissimo, era proprio l'abuso di infradito ad avermi dato fastidio. Ecco... l'unica che si infortuna alla Spa :shock: :D
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45🥇
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
jeffetto
Guru
LocalitĂ : Roma

Messaggio da jeffetto »

Hola!

@Evuelledi In effetti il guardarsi indietro andrebbe evitato (anche se penso sia un istinto irrefrenabile) :D ... e sta cosa vale penso soprattutto per i diversamente giovani come me ... qui si cerca di rimanere a galla :thumleft:

Comunque stamattina ho galleggiato abbastanza bene con un ventello a 5.02/km di media, temperatura e meteo ottimale e gambe soprattutto, sorprendentemente reattive (il Garmin mi dava ancora 50 ore di riposo da fare, prima di uscire), il che conferma che il ns corpo a volte va per conto suo e non sta molto a sentire formule matematiche o la tecnologia ...

Domani decino presto e poi si va in Campania
:beer:
Mauro SM60
10k - 44' 49" - 2a Corri a Tor Vergata
Mezza - 1h 38' 03" - 46ma Roma Ostia HM 2021
Maratona - 3h 34' 43" - Verona Run Marathon 2024

Immagine

Immagine
EvaK
Guru

Messaggio da EvaK »

Ho letto qualcosa sui tempi di recupero di Garmin. In realtà indicano quanto dovresti aspettare prima di un allenamento intenso. In fase di carico e invece normale allenarsi anche se non si è completato il recupero (d infatti il corpo impara a fare anche se non è riposato).

La scorsa estate quando ero in preparazione specifica ironman ci sono state settimane con recupero previsto a 70 ore…
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45🥇
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
LocalitĂ : Friuli/Veneto

Messaggio da Arla »

Buongiorno!

EvaK, non oserei mai mettermi a paragone con una donna che ha salvato decine di ragazzi da un destino infausto!
Ho visto un documentario su di lei, è una grande!
Qui io cerco di tenere in piedi una scuoletta nonostante la scuoletta stessa si dimostri di rara incapacitĂ  organizzativa ma non si decide la vita di nessuno, per fortuna!

A proposito di organizzazione, di nuovo la signora delle pulizie ci ha tirato pacco all' ultimo, per raffreddore... Speriamo non sia un trend, nel frattempo, siccome mi ero alzata già presto per non intralciarla, darò una passata prima del lavoro, intanto già fatto una cinquantina di minuti di workout focus addominali!
Oggi mi aspetta un venerdì intenso con i soliti Infanzia e pomeridiani e a seguire minuscoli e corali con incontri aperti per nuovi adepti... Speriamo!

Buona giornata a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”