](./images/smilies/eusa_wall.gif)

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
Hai la mia massima solidarietà !!!tato73 ha scritto:Io dopo quasi due anni con fascite bilaterale non ne sono ancora uscito. Mi sono fermato subito dal primo giorno che ho accusato dolore e non ho mai più ricominciato. Ho fatto di tutto : laser, ultrasuoni, tecar, onde d'urto, due plantari ortopedici da due centri diversi. Mi mancano solo infiltrazioni. Molti soldi spesi! Non voglio tornare a correre ! Solo a camminare normalmente senza sentire dolore e migliorare la mia qualità della vita![]()
![]()
![]()
�
Sergio, ho letto che questi farmaci vanno usati x un periodo limitato. Il medico nn ti ha menzionato eventuali effetti collaterali? Non ne hai riscontrati malgrado tu lo abbia usato x 4 settimane ?Sergio B. ha scritto:ho preso un antiinfiammatorio (Artrosilene schiuma) cosiddetto FANS e, sempre dietro consiglio di medici, ho ripreso a correre e ad allenarmi.
Ricordo che quando nuotavo avendo fascite, malgrado facessi stile libero, il movimento dei piedi nell 'acqua faceva inevitabilmente muovere la fascia, che duoleva.autaug ha scritto:Ma a voi il nuoto vi stressa la fascia?