Andare a correre... appena svegli 35

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontĂ 

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
LocalitĂ : Friuli/Veneto

Re: Andare a correre... appena svegli 35

Messaggio da Arla »

Hola!

Che bello, EvaK!

Io invece stamattina appena sveglia ho, credo, posto fine, mio malgrado, alla mia carriera di donatrice di sangue.
Dopo l'impossibilità, un anno fa, di completare la donazione per calibro venoso insufficiente (ma fino a due anni fa avevo le stesse vene, credo, e si riusciva...) oggi la dottoressa ha classificato come "sindrome influenzale" la mia, ahimè , cronica irritazione a naso e gola e ha detto che loro "non fanno donare in queste condizioni", quindi mi ha stoppata prima ancora di fare il buchino per l'emoglobina, perché ci vogliono "15 giorni puliti senza nessun sintomo"...
Boh!
Sarà anche giusto, però nessuno fin'ora era stato così severo, altrimenti avrei dovuto rinunciare altre volte... Se questo è il trend, non penso proprio valga la pena perdere tempo io e loro, dato che non ricordo un anno degli ultimi 30 in cui, salvo forse brevi periodi in estate, io non abbia avuto il naso gocciolante e/o un po' di tosse per due settimane di fila...

Tornata a casa con le pive nel sacco, sono ripartita per una camminata con ombrello, dato che pioveva più di ieri: fatto 11 km con, credo, 300 d+ (l' orologio dice 460 ma non mi tornano i conti, forse si è un po' sballato con la pressione atmosferica del brutto tempo).
Ora ci rilassiamo un po', che tra un' oretta arrivano suoceri e cognati per festeggiare il compleanno del Capo!
Buon pomeriggio a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Scut
Top Runner

Messaggio da Scut »

Ciao a tutti! Per me oggi maratonina dei tre comuni portata a casa con troppa fatica ma lo sapevo vista l’assenza di collinari e salite in questo periodo… comunque resta una gara affascinante, sicuramente tra le mie preferite. Tra l’altro abbiamo scampato la pioggia quindi benissimo!
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
Kappi
Ultramaratoneta
LocalitĂ : Cuneo

Messaggio da Kappi »

Buonasera a tutti. Sono stato qualche giorno assente ma é stata una settimana da incubo. Da mercoledì sono riuscito a tornare a correre stamattina.
Comunque oggi con il paesaggio imbiancato da qualche cm di neve ho corso 16 km tranquilli in compagnia di 3 amici.
Domani inizia l'ultima settimana prima della partenza che sarà parecchio impegnativa. Vedrò cosa riesco a correre
5 Km: 22'51'' 06/08/2020
10 Km: 44'19'' 05/11/2022
Mezza: 1h35'52'' 07/12/2025 Mezza di Sanremo

Per le tue ricerche utilizza https://www.ecosia.org/ il motore di ricerca che pianta gli ALBERI

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”