Andare a correre... appena svegli 35

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontĂ 

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Evuelledi Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: Andare a correre... appena svegli 35

Messaggio da Evuelledi »

@kappi buon viaggio e speriamo ti entri almeno una corsa!

Settimana intensa anche per me, di tutto. Nonostante questo provo a fare tre gg a fila. Ieri corsettina piĂą allunghini (fatto), oggi corsetta con varie cosette dentro alternate a momenti di pura camminata (che ci sta bene.. quasi 10k che son volati). Tra l'altro prima ci ho messo 3h di riscaldamento con le pulizie :D oggi ho fatto al contrario (p.s. che bello tornare a casa con il pranzo pronto e la tavola giĂ  apparecchiata, anche se era solo un riso in bianco me lo sono proprio gustato!). Vediamo domani cosa riesco a fare...

Ora da divanata mi metto avanti un pochino col lavoro, vorrei arrivare alla fine della prossima settimana con meno acqua alla gola rispetto a questa (p.s. non so quanto durerò, magari ci faccio un pisolino chissà :mrgreen:)

buon weekend e buona gara a chi gareggia!! :rambo:
Nadia

10,5k: 47’50” (Mugello Gp Run 2020)
21k: 1h34’36” (Scandicci 2024)
42k: 3h38’57” (Firenze 2021)
50k: 5h51'30" (Pistoia Abetone 2024)
EvaK
Guru

Re: Andare a correre... appena svegli 35

Messaggio da EvaK »

Stamattina appena sveglia 10km lenti (partiti davvero lenti )+ 2 con dentrox150 allunghi. Arrivata a casa con ottimo margine per colazione + fare altre cose... mi ritrovo in un secondo ad aver fatto 10 cose ed essere al filo della puntualitĂ . boh...non so se capita anche a voi di tornare dalla corsa e in preda all'adrenalina mettersi a fare il tutto .
pausa pranzo semirelax: volendo fare yoga e 20' di sgranchita in Bike ho pensato che se andavo a casa sarei stata assalita dai gatti e altre cose da fare per cui sono andata a fare in palestra la stessa cosa. I Bodybuilder avranno visto male una tizia che si mette a fare cane a faccia in giù e se ne sta minuti in una posizione sdraiata, ma ho messo il tappeto in una zona un po' apparata e in cui potevo isolarmi guardando verso un muro. Comunque è stata una buona scelta, era da 2 giorni che rimandavo una lezione di yoga.

Torno al lavoro. buon sabato!
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45🥇
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”