la mia prima mezza!

Esperienze, discussioni, consigli per abbattere i nostri limiti sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: la mia prima mezza!

Messaggio da fujiko »

Zecca complimenti!!!!
Never complain, never explain.
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

Debutto davvero coi fiocchi!
:thumleft:
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
victor76 Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da victor76 »

Complimenti per il grande risultato, zecca!
5 km: 21'20'' - 10 km: 43'54''
21 km: 1h35'29'' - 30 km: 2h37'57''
42 km: 4h07'29''
- 6 ore: 50,506 km

Visita il mio Sito , leggi il mio Diario e dai un piccolo contributo per il forum :pig:
zecca

Messaggio da zecca »

Grazie ragazzi!
Ora tocca a voi con l'esordio, dateci dentro!!
geppetto
Mezzofondista

Messaggio da geppetto »

rieccomi qui ragazzi!
ci eravamo lasciato al mio infortuno al ginocchio...non ho mollato nemmeno per sogno e piano piano ho ripreso a correre...
settimana scorsa ho corso veramente poco facendo un totale di 25km..non ho voluto affaticare il ginocchio!
questa settimana era cominciata con il piglio giusto, super motivato e con il sorriso stampato in faccio, martedi la mattina sono andato a sciare e la sera mi son fatto 10km 10 secondi a km piu veloci del mio ritmo gara...allenamento concluso con soddisfazione visto che il ginocchio non h dato nessun problema...
la nota dolente arriva ieri cioe giovedi...esco dal lavoro e mi appresto a fare il mio lungo lento per vedere a che punto sono...risultato 17km a 5.50 a km..sono arrivato alla fine stremato non ne avevo piu...pero sono fiducioso per i 21!
nota dolente e che ieri sera mi e sorto un dolore pazzesco tra polpaccio e caviglia...potrebbe essere il tendine di achille?non lo so ma oggi faceva male a camminarci...
geppetto
Mezzofondista

Messaggio da geppetto »

oggi ultima uscita settimanale...
dopo un abbondante pranzo appena il tempo ha smesso di fare i capricci ho colto al volo l occasione e sono uscito per l ultima allenam,ento settimanale....
giovedi avendo fatto lungo lento oggi mi son fatto un uscita media di 14km mettendo il piu possibile salite e piccoli strappi per vedere la mia tenuta in salita....alla fine di tutto si e rivelata un uscita abbastanza difficile ed impegnativa corsa sotto ritmo (media 6.05) complice il pranzo non digerito del tutto pioggia stanchezza e quel fastidio che accuso sotto al polpaccio...pero alla fine prendiamo il lato positivo, mentalmente e stato abbastanza stimolante!!!
chiusa la settimana con 40km tondi tondi...settimana prossima in vista della roma ostia e debutto assoluto per me, martedi 10\12km di variazioni e giovedi 10 km di scarico, che ne dite?

intanto l ansia per la gara sale alle stelle! :emb:
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Io farò due lenti uno martedì e uno giovedì il primo circa 10k il secondo 8k. Poi nulla x due giorni
Never complain, never explain.
geppetto
Mezzofondista

Messaggio da geppetto »

A distanza di 2 ore dalla fine dell allenamento il dolore al tendine mi si e acutizzato...quasi non riesco a camminare...
Ne sto passando troppe!!! :cry:
morellozzo
Ultramaratoneta

Messaggio da morellozzo »

Sicuro si il tendine d'achille? Comunque metti il Ghiaccio per 20minuti piú volte al giorno..dai geppetto! se ti puó consolare sto tirando avanti anche io col ghiaccio , domani provo a correre dopo una settimana di stop..speriamo che domenica l'adrenalina faccia il suo dovere!!!
geppetto
Mezzofondista

Messaggio da geppetto »

gamba in scarico ghiaccio e pomata prima di andare a dormire sicuro!!
Però ne sto passando troppe..è vero che corro da poco e forse sto chiedendo troppo alle mie gambe però è veramente faticoso!!!
Come dici tu speriamo L adrenalina faccia il suo dovere!!

Torna a “Mezza Maratona - Allenamento”