Andare a correre... dopo lavoro 7

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Dr.Kriger
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 7

Messaggio da Dr.Kriger »

Già, sbucano dappertutto e come gli automobilisti non rispettano stop e precedenze. Quanti ne ho visti quasi sul punto di cascare o investirmi. Il monopattino è una delle cose più stupide che abbiano inventato, il tutto perché ormai non hanno più neanche voglia di pedalare su una bicicletta a 9 km/h.

Musicalmente mi sa che la media del topic si è drasticamente ridotta XD
Ultima modifica di Dr.Kriger il 30 set 2021, 15:18, modificato 1 volta in totale.
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Dr.Kriger ha scritto: 30 set 2021, 15:10 Ma solo a me quelli col monopattino sembrano sfigati? No perché, questi ti sorpassano e sfottono quando corri con quell'aria da "bella zio, che fatichi a fare?", non accorgendosi che i veri sfigati sono loro o.o
Sono comodi, però al momento leggi folli. Perchè il casco deve essere obbligatorio, le frecce anche, e poi vanno depotenziati perchè vanno troppo veloce.
Cmq se uno sta di fianco a me e io sono col mio maggiolino color crema, tutti sembrerebbero sfigati, anche su na Bentley! :smoked:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Dr. Kriger il Komandante è un montanaro di Zocca che si ostina a scrivere canzoni, magari un giorno riuscirà a cantarle davanti a un po' di gente
Mo gente qui, ci tocca tornare a correre e a parlare di corsa, almeno chi puo', se non ci bannano e ci condannano a sentire in loop il quartetto cetra da un muro di Marshall
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
Moran
Guru

Messaggio da Moran »

Direi che se vogliamo salvate questa conversazione conviene chiedere a un mod che sposti gli ultimi post in un thread a parte... :mrgreen:
Comunque ottimi gusti musicali in generale, bravi. Io credo di avere l'anzianità maggiore per un concerto di Vasco (primo e ultimo che ho visto in vita mia): settembre 1983. Purtroppo non ho mai visto i Maiden dal vivo (e devo vedere di colmare questa lacuna) mentre i miei rimpianti peggiori di concerti che ho perso per circostanze varie e che non potrò più recuperare sono i Ramones (1994, era la prima settimana da militare), i Motorhead (1997, concerto annullato per cialtronaggine dell'organizzatore) e i ZZ Top (2013, sono andato a vedere Bruce Springsteen a Parigi, il giorno dopo c'erano i ZZ in Germania, a Dusseldorf o a Francoforte, e avevo fatto un pensierino a fare l'accoppiata, poi ho pensato "troppo sbattimento, ci andò un'altra volta"... e ora anche Dusty Hill è andato a unirsi alla grande band rock del paradiso.) Fortunatamente sono riuscito a vedere gli AC/DC (due volte) nell'ultimo tour con la formazione al completo. Tra gli altri grandi concerti Jethro Tull, Bob Dylan, Toto, e i Police a Twickenham nel reunion tour 2007.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Grande moran, 1983 Olbia,Sassari o Cagliari ?
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

I ramones sarebbero stati un mega colpaccio anche per me... è il mio gruppo punk rock preferito. Cmq zz top non ti sei perso granchè. Visti nel 2012 qui all'ippodromo: band stratosferica e hanno scritto delle gran belle canzoni, però non puoi suonare 1 ora e un quarto....
COnca ma guarda che i Foo li puoi vedere ancora non sono decrepiti e manco tu. Uno dei più bei concerti della mia vita.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Con i Maiden per fortuna si può ancora rimediare, visto che stanno sul pezzo. Dubito il prossimo luglio se non aprono i concerti senza mascherina, ma si riuscirà.

Correre è in realtà molto utile per i concerti: arrivi alla prima fila facendo lo sprint :smoked: Il problema è resistere in alcuni concerti, ma si può ovviare facendo palestra :smoked:
Moran
Guru

Messaggio da Moran »

@Beppogo: Sassari. Non un gran concerto, Vasco era sbronzo e sul prato a un certo punto si scatenò anche una rissa. Io ovviamente ero in tribuna con un mio amico e sua madre, era l'unica condizione alla quale mia madre avrebbe acconsentito a lasciarmi andare, avevo 16 anni. :mrgreen:
@Dr. Kriger: eh sì, per il pogo ci vuole fisico, e io non ce l'ho. Al massimo sono riuscito ad arrivare a una decina di metri dal palco a Barcellona per gli AC/DC. :mrgreen:
Per i Maiden vedremo e speriamo bene, io d'altra parte ho spesso trovato occasioni e comodità migliori per andare ai concerti in altri paesi europei. Vivendo in un'isola dove comunque devi prendere un aereo per muoverti, spesso è più comodo andare a Londra, Barcellona o Parigi che non in certe zone d'Italia.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Ah beh, per l'estero allora nessun problema. In UK è tutto libero e il tour dei Maiden è fissato, così come tante altre band sono già in tour.

Vedete che però abbiamo trovato il punto in comune tra un argomento teoricamente OT e la corsa. 10x400 m di ripetute per sprintare fino alla prima fila e sollevamento ghisa per resistere al pogo :smoked: Quando ti dicono che correre serve anche per vivere meglio ciò che si ama, a quanto pare è vero :oops:
shaitan
Top Runner

Messaggio da shaitan »

ma ormai il sotto palco viene venduto come extra a caro prezzo... e in più i fan metal iniziano ad avere la loro età, altro che pogo :-D
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”