@HappyFra sembra di essere alla città che ospita le olimpiadi con tutte quelle bandiere , chissà che atmosfera . Buona gara goditela tutta
Io son uscito stasera col gruppo . 5 donne e due hombres compreso me . 8x400 con recupero 1.20 . alla fine volevo fare il riscaldamento piano da solo ma ero arrivato tardi così fatto con loro e come al solito era veloce ma breve , poi per un attimo divisi io ho preferito camminare e poi riprendere il giro in pista . altri hanno fatto piu km . cmq poi tornati tutti in pista . volevano fare una cosa tutti in scia . chi va davanti nessuno voleva andare così ho preso io il comando del trenino il primo giro . gli avevo già detto guardate che rischiate che la prima la sparo anche se dico che vado piano che non so controllarmi . dietro di me avevo l'altro hombre che viaggia spedito . primo giro ho un po seminato il panico ci stava dietro solo lui

recupero da fermo . meno male che andavi piano

poi a rotazione hanno preso il comando un po tutti . un colpo ha tirato l'altro hombre che si chiama come me e c'ha dato 100mt ho provato a tenerlo un po ma poi sarei morto così ho fatto compagnia a tutte le donzelle . un altra ritirata io e poi le altre a rotazione le donzelle . poi fatto il giro di defaticamento che a me sembrava di andare piano ed era piu veloce del riscaldamento ma di parecchio ..
riscaldamento 2km 5.48 5.12 che per me è molto veloce . infatti poi ho caminato un po
8x400 venute cosi : la prima è quella che ho ucciso le donne
04:03 04:15 04:02 04:18 04:14 04:23 04:24 04:13
le ultime 3 eravamo un po tutti bolliti dal caldo . qualche recupero è venuto leggermente piu lungo .
per alcuni momenti andato anche sotto al 4. toccato il 3.47
poi fatto quel po di defa in cui partiti a 5.47 finto a 5.20 .. che non pensavo di andare cosi veloce .
buttati sotto una fontana che ci stava li e poi ..
è andata bene .Il compagno di squadra con cui correvo stasera che è un missile , mi ha detto che si vede che la velocità c'è , il resto viene solo con l'allenarsi .
https://connect.garmin.com/modern/activity/16129027221
da oggi sono anche registrato sulla fidal