e vabbbbene, se proprio insisti...Marco87 ha scritto:ma non dobbiamo sopportavi, siete grandissimi cosi ^^ fallo rimanere poverino
ma quando si comincia a dimagrire????
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
tolly
- Top Runner
Re: ma quando si comincia a dimagrire????
-
Olanda1970
Ciao Tolly,maumau1 ha scritto:Dai Olanda che ce la fai, mica mi abbandonerai al secondo giorno!!!!![]()
Primo: ma perchè dici che dovrai "risparmiarti" nei giorni successivi al lungo? Io che sono davvero una novellina del running ho riposato lunedi e oggi ho fatto un bel (secondo i mei canoni) fartlek senza grossi problemi. all'inizio avevo le gambe un pò di legno e allora ho allungato un pò i tempi del riscaldamento! e se ce l'ho fatta io ce la può fare chiunque e non dico per dire!!!!
Secondo: dalle cene con gli amici ti salverai "scegliendo" le pietanze meno ricche di carboidrati, (non credo che in olanda sia un problema rinunciare alla pasta a ristorante). Certo se sono inviti a cena a casa sarà un pò più difficile, ma io credo -da quello che dici- che tu non abbia bisogno di una vera e propria dieta, ma solo di limitare gli eccessi, quindi CE LA PUOI FARE!!!!!
Terzo: in vacanza al mare, sicuramente farai più movimento: corsa, nuoto, passeggiate, nooo?
Quarto: se -come diciamo dalle mie parti- me dai 'sta "sola"....![]()
![]()
sicuramente mi sono espresso male, non ci penso proprio a mollare pero' il target dei 15 kg vacilla e forse verra' raggiunto piu' tardi. Tutto quello che dici e' giusto ma l'alcool ed i dolci mi penalizzeranno non poco...sai quanti cocktails e leccornie varie riesco a mangiare in vacanza ?
PS nu te preoccupa'...la "sola" nu te la do'...so nnato a Centocelle
-
tolly
- Top Runner
ma dai, e questo mica lo sapevo!!!Olanda1970 ha scritto:
PS nu te preoccupa'...la "sola" nu te la do'...so nnato a Centocelle
allora, concittadino, si continua! Io ho messo sul termosifone dell'ufficio una bella bottiglietta di the' verde preparato ieri sera, almeno non lo devo bere freddo.
Ieri sera bistecchina ai ferri, bieta lessa e taaaaanta insalata verde. Insomma non e' andata mal, anzi bella cenetta! Stasera pesce al forno, di nuovo insalata e piattone di verdura ancora da scegliere.
p.s. ma a te piace il sapore del the verde?
-
POD4PASSION
- Guru
Grande tolly!!
Vedrai che con questo sistema di alimentazione anche il colesterolo si aggiustera!!
@ Olanda
Cene con gli amici rigorosamente acqua minerale piatti non da fame ma adatti ad atleti con in testa un progetto a lunga durata di proporzioni enormi.
La propria autostima e la propria salute
All inclusive,approfittare di tutto ma non di molto hai presente nouvelle cousine?
Come aperitivi si puo "esagerare" diciamo 2 non di piu,poi pero appena torni disintossicazione totale.
P.S.
Se non vuoi fallire nel tuo progetto,cerca di guardare davanti a te nel prossimo futuro quali possano essere tutti gli impedimenti e cerca una soluzione.
Vedrai che con questo sistema di alimentazione anche il colesterolo si aggiustera!!
@ Olanda
Cene con gli amici rigorosamente acqua minerale piatti non da fame ma adatti ad atleti con in testa un progetto a lunga durata di proporzioni enormi.
La propria autostima e la propria salute
All inclusive,approfittare di tutto ma non di molto hai presente nouvelle cousine?
Come aperitivi si puo "esagerare" diciamo 2 non di piu,poi pero appena torni disintossicazione totale.
P.S.
Se non vuoi fallire nel tuo progetto,cerca di guardare davanti a te nel prossimo futuro quali possano essere tutti gli impedimenti e cerca una soluzione.
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
-
Olanda1970
@Tolly: cara concittadina te la ricordi la mitica Clinica Santa Lucia? Beh dopo la mia nascita e' stata chiusa
Anch'io sono con una tazzona sempre piena di the verde ...il sapore non mi dispiace...ho sia quello originale che quello al limone
...
Hai una bella dieta da seguire...continua a scrivere cosa devi mangiare la sera
...cosi' posso prendere spunti interessanti.
@WikiPod: oltre ad essere un esperto sei anche un grande motivatore...voglio arrivare alla mezza maratona senza aver bevuto alcool.
...
Anch'io sono con una tazzona sempre piena di the verde ...il sapore non mi dispiace...ho sia quello originale che quello al limone
Hai una bella dieta da seguire...continua a scrivere cosa devi mangiare la sera
@WikiPod: oltre ad essere un esperto sei anche un grande motivatore...voglio arrivare alla mezza maratona senza aver bevuto alcool.
-
tolly
- Top Runner
@ Olanda: ok, se vuoi ti dico anche cosa prevede il pranzo. In piu' oltre alla colazione ho anche due spuntini (uno a meta' mattina e uno a meta' pomeriggio)...insomma mangio in continuazione!
p.s. se 1970 si riferisce al tuo anno di nascita, abbiamo anche questo in comune!!
p.s. se 1970 si riferisce al tuo anno di nascita, abbiamo anche questo in comune!!
-
Olanda1970
ma dai...tolly ha scritto:@ Olanda: ok, se vuoi ti dico anche cosa prevede il pranzo. In piu' oltre alla colazione ho anche due spuntini (uno a meta' mattina e uno a meta' pomeriggio)...insomma mangio in continuazione!
Se puoi, mandami la tua dieta in PM....grazie
-
tolly
- Top Runner
Ovviamente si, anche se sono una tifosa all'acqua di rose...Olanda1970 ha scritto: ...sei pure romanista?
Riguardo la dieta, dovresti mandarmi in mp un tuo indirizzo e-mail perche in mp non si possono allegare file. Comunque tieni presente che e' una dieta tagliata ad hoc su di me, quindi al massimo usala solo per prendere spunto
-
annarella65
perchè scrivi "ovviamente si"?tolly ha scritto:Ovviamente siOlanda1970 ha scritto: ...sei pure romanista?
-
tolly
- Top Runner
l'ovviamente e' riferito al fatto che man mano stiamo scoprendo un po' di cose in comune....annarella65 ha scritto:perchè scrivi "ovviamente si"?tolly ha scritto: Ovviamente si