ma quando si comincia a dimagrire????

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

tolly
Top Runner

Re: ma quando si comincia a dimagrire????

Messaggio da tolly »

Marco87 ha scritto:ma non dobbiamo sopportavi, siete grandissimi cosi ^^ fallo rimanere poverino :)
e vabbbbene, se proprio insisti... :mrgreen: :wink:
Olanda1970

Messaggio da Olanda1970 »

maumau1 ha scritto:Dai Olanda che ce la fai, mica mi abbandonerai al secondo giorno!!!! :twisted:
Primo: ma perchè dici che dovrai "risparmiarti" nei giorni successivi al lungo? Io che sono davvero una novellina del running ho riposato lunedi e oggi ho fatto un bel (secondo i mei canoni :mrgreen: ) fartlek senza grossi problemi. all'inizio avevo le gambe un pò di legno e allora ho allungato un pò i tempi del riscaldamento! e se ce l'ho fatta io ce la può fare chiunque e non dico per dire!!!!
Secondo: dalle cene con gli amici ti salverai "scegliendo" le pietanze meno ricche di carboidrati, (non credo che in olanda sia un problema rinunciare alla pasta a ristorante :wink:). Certo se sono inviti a cena a casa sarà un pò più difficile, ma io credo -da quello che dici- che tu non abbia bisogno di una vera e propria dieta, ma solo di limitare gli eccessi, quindi CE LA PUOI FARE!!!!!
Terzo: in vacanza al mare, sicuramente farai più movimento: corsa, nuoto, passeggiate, nooo?
Quarto: se -come diciamo dalle mie parti- me dai 'sta "sola".... :bastone: :bastone: :mrgreen:
Ciao Tolly,

sicuramente mi sono espresso male, non ci penso proprio a mollare pero' il target dei 15 kg vacilla e forse verra' raggiunto piu' tardi. Tutto quello che dici e' giusto ma l'alcool ed i dolci mi penalizzeranno non poco...sai quanti cocktails e leccornie varie riesco a mangiare in vacanza ? :smoked:

PS nu te preoccupa'...la "sola" nu te la do'...so nnato a Centocelle :thumleft:
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Olanda1970 ha scritto:
PS nu te preoccupa'...la "sola" nu te la do'...so nnato a Centocelle :thumleft:
ma dai, e questo mica lo sapevo!!! :thumleft:
allora, concittadino, si continua! Io ho messo sul termosifone dell'ufficio una bella bottiglietta di the' verde preparato ieri sera, almeno non lo devo bere freddo.
Ieri sera bistecchina ai ferri, bieta lessa e taaaaanta insalata verde. Insomma non e' andata mal, anzi bella cenetta! Stasera pesce al forno, di nuovo insalata e piattone di verdura ancora da scegliere.

p.s. ma a te piace il sapore del the verde?
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

Grande tolly!!
Vedrai che con questo sistema di alimentazione anche il colesterolo si aggiustera!! :thumleft:

@ Olanda

Cene con gli amici rigorosamente acqua minerale piatti non da fame ma adatti ad atleti con in testa un progetto a lunga durata di proporzioni enormi.
La propria autostima e la propria salute :thumleft:

All inclusive,approfittare di tutto ma non di molto hai presente nouvelle cousine? :mrgreen:

Come aperitivi si puo "esagerare" diciamo 2 non di piu,poi pero appena torni disintossicazione totale.

P.S.
Se non vuoi fallire nel tuo progetto,cerca di guardare davanti a te nel prossimo futuro quali possano essere tutti gli impedimenti e cerca una soluzione.
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
Olanda1970

@Tolly: cara concittadina te la ricordi la mitica Clinica Santa Lucia? Beh dopo la mia nascita e' stata chiusa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anch'io sono con una tazzona sempre piena di the verde ...il sapore non mi dispiace...ho sia quello originale che quello al limone :beer: ...

Hai una bella dieta da seguire...continua a scrivere cosa devi mangiare la sera :D ...cosi' posso prendere spunti interessanti.

@WikiPod: oltre ad essere un esperto sei anche un grande motivatore...voglio arrivare alla mezza maratona senza aver bevuto alcool. :smoked: ...
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

@ Olanda: ok, se vuoi ti dico anche cosa prevede il pranzo. In piu' oltre alla colazione ho anche due spuntini (uno a meta' mattina e uno a meta' pomeriggio)...insomma mangio in continuazione!
p.s. se 1970 si riferisce al tuo anno di nascita, abbiamo anche questo in comune!! :D
Olanda1970

tolly ha scritto:@ Olanda: ok, se vuoi ti dico anche cosa prevede il pranzo. In piu' oltre alla colazione ho anche due spuntini (uno a meta' mattina e uno a meta' pomeriggio)...insomma mangio in continuazione!
p.s. se 1970 si riferisce al tuo anno di nascita, abbiamo anche questo in comune!! :D
ma dai... :king: ...alla fine scropriamo che ci siamo gia' conosciuti =D> ...sei pure romanista?

Se puoi, mandami la tua dieta in PM....grazie =D>
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Olanda1970 ha scritto: ...sei pure romanista?

Ovviamente si, anche se sono una tifosa all'acqua di rose...

Riguardo la dieta, dovresti mandarmi in mp un tuo indirizzo e-mail perche in mp non si possono allegare file. Comunque tieni presente che e' una dieta tagliata ad hoc su di me, quindi al massimo usala solo per prendere spunto :wink: :D
annarella65

Messaggio da annarella65 »

tolly ha scritto:
Olanda1970 ha scritto: ...sei pure romanista?

Ovviamente si
perchè scrivi "ovviamente si"? :nonzo:
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

annarella65 ha scritto:
tolly ha scritto: Ovviamente si
perchè scrivi "ovviamente si"? :nonzo:
l'ovviamente e' riferito al fatto che man mano stiamo scoprendo un po' di cose in comune.... :-" :^o :mrgreen:

Torna a “Alimentazione e Integrazione”