eh si, ma noi non abbiamo il tuo motore

per quanto riguarda @toscanofi, novizio sulla 100km, si sta costruendo come ultramaratoneta e questo richiede tempo e pazienza
se continuasse con questi km, anche meno (senza infortuni!), fossero anche "solo" 100 a settimana fino ad aprile, allora la trasformazione in ultramaratoneta sarà completa e le 12h che ha in mente ora saranno un crono decisamente alla sua portata
se riuscisse a correre più km in allenamento ovviamente è meglio in ottica prestazione
tieni conto che il vero obiettivo è correre tutta la seconda parte di gara, un buon ultramaratoneta è semplicemente uno che non cammina (parlo dei nostri livelli, tutta gente che ha il PB sulla maratona sopra le 3h)
@toscanofi rimango sempre sorpreso dal dislivello

questa settimana prova a fare 110/120km (abituati al carico, che non è poco

per quanto mi riguarda, sono quasi tre anni che mi sono "innamorato" della ultramaratona e che corro circa 100km a settimana
ora provo a salire di un gradino, per migliorare quel 9h43 del mio unico Passatore di quest'anno
essendo un corridore con velocità nella media, ho iniziato a correre nel 2017 a 45 anni, dopo 25 anni di divano, non resta che allenarmi tanto per non camminare in ultramaratona