ola runner . grazie per l'incoraggiamento gara . vediamo come va . non punto a nulla . tra l'altro in società mi stanno facendo incavolare ma lasciamo perdere . mi son sparato 8km nella totale oscurità . media 6.15/km li in giro . tutti di fila . a 6km ho messo il piede su una crepa su asfalto di una radice che ho rischiato una storta epocale ma sembra tutto ok . corso in shorts e manica lunga . 10°/11° mi meraviglio di me stesso per sta cosa .. lo smanicato messo solo alla fine mentre camminavo verso casa ( devo finire piu vicino la prox volta ) . Domenica pare molto brutto . sarà na gara tosta sotto questo aspetto . per me avremo bora contro ...
8.02 km 50:07 6:15 /km https://connect.garmin.com/modern/activity/20579634640
Dajeee gareggianti buone gare e buon divertimento.
A tutti gli altri buon weekend stasera io corsetta facile e ginnastica, domani un po’ di trail e vediamo quanto freddo c’è in quota.
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
In bocca al lupo ai tre gareggianti, anzi ai lupi, perché sono tre.
Uscito anche io stasera per un lento, solo al quarto @6:31 e al sesto 6:39 ho aumentato un po’, dovevo fare un po’ di stime sui bpm ( lo so’ sono strano ) per poi preseguite a FL
In totale 8.270 @7:17 bpm 143 158
Bonasera,
io sono in procinto per partire per un weekend calcistico (del boy) e passo per un incoraggiamento ai ns. prodi e baldi gareggianti, forza ragass a tutta e divertitevi!!!!
Intanto mi sono iscritto alla mezza di Cittadella del 21/12.... speriamo di non rimanere congelati...
Felice notte a tutti!