Andare a correre appena svegli 29

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontΓ 

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
LocalitΓ : Roma - Palermo

Re: Andare a correre appena svegli 29

Messaggio da fujiko »

Buongiorno in ritardo vamps,

Ieri mezz'oretta per spurgare l'alcol della cena di studio venerdì sera. Stamane 15K molto goduti, temperatura perfetta, sole a palla, brezza leggerissima, gambe leggere.

Buona domenica a tutti ;)
Never complain, never explain.
Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Hystrix »

Buongiorno, oggi ho corso l’Invernalissima, una mezza che si corre sotto Assisi. È la terza volta che la faccio, non Γ¨ proprio piatta ma Γ¨ andata bene, non vedo aspettative ma ho fatto il mio tempo migliore per questa mezza. Tanto freddo in partenza!
"π‘†π‘Žπ‘– π‘π‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘– π‘ π‘‘π‘Žπ‘›π‘β„Žπ‘’π‘Ÿπ‘œ' π‘šπ‘Žπ‘– 𝑑𝑖 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘Ÿπ‘’?
π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘œ 𝑒 π‘π‘Žπ‘ π‘‘π‘Ž, 𝑒 π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘’ 𝑛𝑒 π‘“π‘Ÿπ‘’π‘”π‘Ž π‘’π‘›π‘Ž π‘šπ‘Žπ‘§π‘§π‘Ž 𝑑𝑖 π‘‘π‘’π‘›π‘’π‘Ÿ π‘‘π‘’π‘ π‘‘π‘Ž π‘Ž π‘π‘Ÿπ‘’π‘ π‘‘π‘Žπ‘§π‘–π‘œπ‘›π‘–, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 π‘Ÿπ‘Žπ‘”π‘”π‘–π‘’π‘›π‘‘π‘– π‘œ π‘β„Žπ‘–π‘ π‘ π‘Žπ‘π‘β„Žπ‘’π‘Žπ‘™π‘‘π‘Ÿπ‘œπ‘Žπ‘›π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ž! π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ 𝑆𝑂𝑁𝑂 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘›π‘‘π‘œ"
EvaK
Guru

Messaggio da EvaK »

Buongiorno!
Ormai rassegnata ma tranquilla stavo x salite sui rulli, ma nella chat di gruppo vengo esortata in modo simpatico con un β€œma esci a Serle, allenati bene che i Brindisi li faremo” … quindi metto via tuto aspetto un’ora ed esco nella nebbia con un freddo cane. Fatto lavoro in salita con un sole splendido Γ¨ piombata nella nebbia per i 40’ di fondo finali.
Sopravvissuta, e ora saltato il Brindisi con la squadra (non Γ¨ andato nessuno) sto andando dai miei x un panettone di famiglia!

Buona domenica!
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45πŸ₯‡
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
LocalitΓ : Friuli/Veneto

Messaggio da Arla »

Gloria, se avessi dolore alle articolazioni in generale lo penserei anche io, ma mi sembra strano che mi faccia male solo lì e solo con determinati movimenti, mi sa più di un'infiammazione a qualcosa...
Ho notato che facendo stretching di allungamento della gamba tesa con la banda elastica (che mi risulta abbastanza doloroso) poi migliora un po'...
Intanto vado di ghiaccio, fatto un'oretta di workout, continuo ad avere fame, proprio adesso che devo stare ferma! ](*,)
Belle foto, Zolla, mi sembra trailoso sul serio!
La cipolla Γ¨ un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
LocalitΓ : Mestre

Messaggio da gambacorta »

eh si @Arla, almeno quando si trattava di mangiare e bere il Capo l’ho visto perchΓ© durante la corsa Γ¨ viaggiato via con i forti :rambo: comunque a tavola mi son rifatto

Immagine

ah la corsa … fatto collinare anche se troppo asfaltoso x i miei gusti, ma x oggi andava benissimo e alla fine ne son usciti piΓΉ di 20 km e 330 d+ con prosecco al ristoro degli 11 km
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non puΓ² invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Kappi
Ultramaratoneta
LocalitΓ : Cuneo

Messaggio da Kappi »

Ormai buonasera a tutti.
In questi 2 giorni ho latita un po' visto che ero in pausa corsa in vista della gara di oggi Γ¨ mi sono dedicato un po' di piΓΉ al lavoro.
Comunque oggi fatto il trail. Sono veramente contento 27 km con 580 D+ chiusi in 2.45 con media di 6.00 al km. Sono contento perchΓ© a parte un po' di dolore ai polpacci sugli ultimi km ho chiuso in progressione, accelerando l'andatura sul finale dove ho superato almeno 10 persone.
Percorso bellissimo lungo il fiume nella boscaglia su stradine sterrate in parte ghiacciate ed in parte fangose.
Soddisfatto :D
5 Km: 22'51'' 06/08/2020
10 Km: 44'19'' 05/11/2022
Mezza: 1h37'34'' 26/03/2022 Mezza del Marchesato

Per le tue ricerche utilizza https://www.ecosia.org/ il motore di ricerca che pianta gli ALBERI
Moran
Guru

Messaggio da Moran »

Passo di qui e approfitto per fare i complimenti @Gamba e @Gaietta. :thumleft: Oggi mi sono unito anche io alle schiere di voi gente strana che correte con la luce del giorno, :mrgreen: 18 km di trail con 365 D+ in poco meno di 2h5'.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
giokaos
Top Runner
LocalitΓ : Chiavenna

Messaggio da giokaos »

Buongiorno! Tra poco corsa per sentieri, a piΓΉ tardi :salut:
Dai a ogni giornata la possibilitΓ  di essere la piΓΉ bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
shaitan
Top Runner

Messaggio da shaitan »

Buondì quasi 16 lenti con allunghi

Mi sarebbe piaciuto vedere i battiti post terza dose di ieri, ma la fascia sembra morta e quelli da polso vanno a caso

Vedo stasera se è solo la batteria 🀞
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
peters1
Ultramaratoneta

Messaggio da peters1 »

Buongiorno a tutti
complimenti in ordine, al podio di Gaietta e di Gloria =D> =D> e un plauso anche a Gamba per i KM, tanta roba!!
Io corso un decello stamattina, sempre in modalitΓ  CL, ieri sera incontro con la fisio per trattarmi la contrattura che non rientra. Mi sa che si andrΓ  di tape il prossimo giro. Ieri non si poteva correre dalla nebbia...
@Arla, buon recupero :rambo:
@zolla, belle fotografie!
Buone corse a tutti
P.
..aguaplano.. :rambo:

Torna a β€œI Domandoni di RunningForum.it”