](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Buona Befana a tutti!
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
uryens76 ha scritto:Stamattina avevo programmato di fare una prova tirata sui 10 km. Era da fine Ottobre che non la facevo, ed ero curioso di vedere se l'allenamento stava dando i suoi frutti. Partito troppo forte il primo km (3'51", non mi correggo mai
) poi sui 4'10" i successivi 2 km, ed infine mi sono assestato sul ritmo che avevo inizialmente sperato di tenere (4'16"-4'17"). I primi 3 così forte mi hanno fatto temere di non completare la prova, ma stringendo i denti sono riuscito a non crollare e a rimanere su quella velocità. Tempo finale (e mio nuovo personale): 42'09"! Mi sono fatto il regalo di Natale! E' un tempo che solo 2 mesi fa non pensavo di riuscire a correre, almeno non prima di altri 10 mesi. Ora migliorare digventa dura, ma sono davvero felice. Ora mi godo un meritato riposo ristoratore!
Buona Befana a tutti!
allora "in bocca al lupo" x domani!MarcelloS. ha scritto:Lentino pre mezza del Brembo per me!
H.12.30, sereno un po' velato, 11°![]()
![]()
![]()
Clima di marzo inoltrato.
Due giri del Segrino (quasi 10 km), solito ritmo molto tranquillo sui 5'10'' circa e nel secondo giro due allunghi di 30'' all'ultimo km. Nessun problema e nulla da segnalare. Tempi 25'00''+24'52''=49'52''
Domani vediamo come va il debutto stagionale, indicativamente penso di poter stare tra 1h25' e 1h26' salvo condizioni particolari (tipo vento forte, ecc.).
....Ma va?MarcelloS. ha scritto:![]()
![]()
![]()
Grazie![]()
Può essereche scriverò come sia andata
... ogni tanto mi faccio vivo sul Forum
![]()
Grazie graziejuanni ha scritto:![]()
![]()
![]()
grande,
mi hai fatto venire voglia di provarci,
faccio la campestre domenica e vedo di migliorarmi a metà settimana (mi accontento di 44'59''.![]()
![]()
grazie per i consigli,uryens76 ha scritto: Grazie grazie![]()
In bocca al lupo per la tua prova! Se dopo la campestre senti le gambe affaticate, magari prima della prova sui 10 km mettici un lungo lento per smaltire... sarebbe un peccato non migliorare solo perchè le gambe sono un po' imballate!! Facci sapere mi raccomando!!