quindi se dovessi fare un lavoro come quello tuo dell'altro giorno, dovrei fare i 4,5 km a 5'54" e i 3km dovrei farli a 5'16" SAN
Ma secondo voi è attendibile il test della garmin?
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Si ho usato la fascia cardio
infatti mi sono posto il problema dopo il test SAN fatto con Garmin e fascia.Rogerwat ha scritto: ↑28 mar 2022, 11:16 @ciccio qualche post fa parlavi di campestri di 7km con medie da 4'40 a 5' e ora da 4'27 a 4'40.. c'e' un po' di confusione.. se fai 7 km a quelle andature non esiste che la SAN è a 5'16.
sabato mattina altro lavoro tosto. 3000 a 4'20 - pausa 4' - 18x400m a 4'05 rec 200m jog
3000 venuto a 4'18 con ultimo km in crescendo , poi i 400 un po' troppo allegri a 3'50 di media
infatti come dicevo, il problema è dovuto più che altro alla tendinite, Domenica corrro e da lunedì riposo e recupero fino a completa guarigione, solo corse lente lenteRogerwat ha scritto: ↑28 mar 2022, 18:39 be' anche te spararti 4 gare campestri di fila ogni settimana però un po' te le cerchiprobabilmente conviene riposare, un dolore del genere ci può fare correre male e fare percepire molta più sofferenza, peggiorando le prestazioni e alzando i battiti.
Sinceramente 7km a 4'27 anche in piano come corto veloce li farei comunque soffrendo molto anche io, figurati in campestre. sembra esserci stato un crollo in un mese