cortomaltese ha scritto: ↑15 ott 2025, 21:35
È un mio parere, è un mio post.. Ovvio che quando scrivo, scrivo per me. Come tu scrivi che è fantastica.. Ma guarda caso, per me non lo è (e anche per qualcun altro).. Quindi, come vedi, neanche il tuo "assolutismo" copre il 100% del pubblico...
Sempre tutto a posto
Davvero non riesci a capire la differenza tra un parere personale e un giudizio tecnico sulla scarpa?
Visto che tu sei l’esperto di scarpe che le ha provate tutte (e anche di musica, rispetto a noi poveri scemi che ascoltiamo Fedez) spiegaci perché non sarebbero scarpe adatte ai podisti neutri.
PB 21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19) 42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
Io comunque ne sto cercando un altro paio, ci ho fatto quasi 900km e forse inizio a sentire un po' di differenza rispetto a quando erano nuove... trovate a 108 euro, mi sembra buono....
Mauro SM60 10k - 44' 49" - 2a Corri a Tor Vergata Mezza - 1h 38' 03" - 46ma Roma Ostia HM 2021 Maratona - 3h 34' 43" - Verona Run Marathon 2024
A parte la tomaia che si accartoccia (probabilmente perché ho piede fine rispetto a lunghezza) trovo ottime scarpe anche se a me dopo circa 500km mi hanno dato problemi al tendine (scarpa instabile e con l'utilizzo lo diventa di più), probabilmente le vista con piastra rimangono più stabili (proverò appena possibile)
Prossimo paio le userò alternando ad altro
Io sono a 500km e per i miei piedi e le mie gambe le trovo eccezionali , morbide , reattive e leggere , le uso un pò per tutto.... nessun problema di stabilità e gambe e polpacci sempre freschi...
Ne comprerò sicuramente un altro paio e sono anche curioso di come sarà l'evoluzione a inizio 2026