@Marcos e Danilo, avete ragione ad essere precisi, stavo ovviamente scherzando
Ieri sera avevo talmente le endorfine che giravano a mille che mentre mangiavo, facevo i conti del tempo fatto in allenamento e scrivevo sul forum ....
Credo che il tempo indicato da Marcos sia corretto, visto che lo estrapola il suo programma ... che è sicuramente meglio del Garmin Connect
Comunque sono ancora stupito da come andavano le gambe .... il secondo recupero l'ho pure rallentato per paura di non riuscire a fare gli ultimi 3000 ...
Infine, non dimentichiamo la prestazione di Marcos, ricordo che lui corre su collinari/saliscendi continui che spezzano le gambe .... quando arriva in piano ci parte a razzo, fidatevi
@Vangogh, mi associo a quanto scritto da altri e ti dico di guardare i tuoi miglioramenti che, in proporzione, sono meglio dei miei. Come ci siamo detti, io sono partito da una "base" diversa e questo fa differenza all'inizio, ma con il tempo vedrai che ci avvicineremo .... e finalmente potremo correre assieme
Prendi lo stesso allenamento di ieri e confrontalo ad uno simile fatto mesi fa e ti guardi come lo avevi finito e ti stupirai di te stesso, continua così
E comunque lo stavo guardando bene mentre correvo, Waylander non è umano .... uno che, mentre sei a 4'15", ti lascia dicendoti "adesso mi faccio un allungo", vuoi che appartenga al pianeta terra?
@ilcaso, io sinceramente non ho mai visto uno che esce da un osteopata riallineato