Ciao Ragazzi... a volte ritorno....
di solito sempre in questo periodo!!
A questo giro non mi voglio prendere parole per aver deciso di fare Valencia a meno di 8 settimane dalla gara... me le prenderò per aver deciso di fare Firenze
Non ho obiettivi di tempo, a dire il vero mi sarebbe piaciuto doppiare la distanza regina ma il tempo è davvero poco e cmq non voglio togliere tempo ed energie anche al nuoto e alla bici...
Il vero problema è che quest'anno mi sa che dovrò lasciare questo gruppo per passare a quello della mezzo sotto l' 1:30...
Oggi seduta di allenamento piuttosto cattiva messa giù da chi mi segue la preparazione sportiva per il triathlon e con un 20x 400@RG 10km + 400m @RG maratona, ho chiuso 22km in 1he35, facendo il mio PB sulla mezza.
Devo dire che non avevo ancora corso una mezza con le endorphine speed 2, ci avevo fatto solo la maratona a Valencia e qualche lavoretto prima e dopo... e devo dire che mi hanno aiutato tanto oggi anche se forse è arrivato il momento per provare qualche scarpa più "reattiva"...
Adesso vediamo a Cremona cosa porto a casa, spero un sub 1:30, speriamo bene... poi ho nel mirino la 33 del lago maggiore e poi vediamo qualche altra mezza da qui a metà novembre...