Andare a correre appena svegli 30

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Andare a correre appena svegli 30

Messaggio da Arla »

Hola!
Gio, mannaggia! Buona guarigione!
Noi di ritorno dalla marcia di cui sopra, dev'essere il weekend delle zecche, perché il Capo ne sta portando a casa due da togliere con le pinzette...
E sì che ci eravamo ben spruzzati, io ad un'ispezione superficiale sembro indenne, controllerò bene...](*,)
Comunque alla fine fatti 17 km con 660 d+ in un percorso finalmente congeniale alle mie (in)capacità: salita bella ripida per sentieri e discesa corribile su strade bianche e asfalto!
Adesso si pranza, poi devo cucinare praticamente per tre giorni e andare a far cantare un po' i nani corali al saggio ufficiale della scuola di musica...
Buona domenica a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Hystrix »

Oggi ho corso una 10km, la Sfacchinata di Gualdo Tadino (PG). La pioggia ci ha risparmiati, bel percorso veloce, misto asfalto-sterrato.
Sono contento per il mio risultato, non un granché in senso assoluto ma non male viste le mie condizioni fisiche. La pubalgia mi fa sempre compagnia
"𝑆𝑎𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒𝑟𝑜' 𝑚𝑎𝑖 𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑟𝑒?
𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑜 𝑒 𝑏𝑎𝑠𝑡𝑎, 𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑒 𝑛𝑒 𝑓𝑟𝑒𝑔𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑚𝑎𝑧𝑧𝑎 𝑑𝑖 𝑡𝑒𝑛𝑒𝑟 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑡𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 𝑟𝑎𝑔𝑔𝑖𝑢𝑛𝑡𝑖 𝑜 𝑐ℎ𝑖𝑠𝑠𝑎𝑐𝑐ℎ𝑒𝑎𝑙𝑡𝑟𝑜𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎! 𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑆𝑂𝑁𝑂 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑛𝑑𝑜"
Casoales1973
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Casoales1973 »

Buon giorno,
uscito tardi sulle 8:30 e fatti 23,8km con meteo incertissimo, ho incontrato nell'ordine arietta pre-temporale, pioggia, ventaccio freddo, sole e repentino caldo senza vento, vento freddo, pioggia grossa, sprazzi di sole, copertura totale grigia.
Buona domenica a tutti!
:tie: :tie:
21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024
gio91
Guru

Messaggio da gio91 »

Speravo fosse solo stanchezza post trasferta ed il freddo di ieri. Va be, mi trasferisco a Ponte di legno e recupero un po di energie.
Trail runner:
5k: 18:07
10k: 36:53
21k: 1:20:05
42k: 2:55.1
Ecotrail Florence 43km - GTC 30km -Valtellina Wine trail 21km - Dolomyths Half - Verona Marathon
https://www.strava.com/athletes/46866457
Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Hystrix »

Ponte di Legno... ci vado dal 1978, solo dalla pandemia non ci ho messo più piede. Ora la casa è terreno di mia madre e delle sue amiche vedovelle, non c'è più spazio per noi, ma quanti ricordi di vacanze estive/invernali...
"𝑆𝑎𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒𝑟𝑜' 𝑚𝑎𝑖 𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑟𝑒?
𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑜 𝑒 𝑏𝑎𝑠𝑡𝑎, 𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑒 𝑛𝑒 𝑓𝑟𝑒𝑔𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑚𝑎𝑧𝑧𝑎 𝑑𝑖 𝑡𝑒𝑛𝑒𝑟 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑡𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 𝑟𝑎𝑔𝑔𝑖𝑢𝑛𝑡𝑖 𝑜 𝑐ℎ𝑖𝑠𝑠𝑎𝑐𝑐ℎ𝑒𝑎𝑙𝑡𝑟𝑜𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎! 𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑆𝑂𝑁𝑂 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑛𝑑𝑜"
giokaos
Top Runner

Messaggio da giokaos »

gio91 ha scritto: 29 mag 2022, 12:22 Positivo covid. Ole.
Azz...
Mi spiace Giò :(
Ti auguro di guarire presto.
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

@Hystrix a Gualdo Tadino avevo parenti! Ci sono stato molte volte
Trail di oggi molto ben organizzato, alla partenza ho incontrato il buon JJ ed abbiamo scambiato qualche ciaccola. Non era competitivo ma molti erano un po’ troppo agguerriti lo stesso 😅. Io ho corso non troppo rilassato ma neanche a tutta, con un amico e facendo un po’ di chiacchiere, temperatura meravigliosa finalmente! Un bel percorso dai, un salita centrale tosta di 5k e 900d+, per il resto tutto mangia e bevi per un totale di 30k 1400d+. Contento perché dopo un periodo di pochi km pensavo di essere messo peggio.
Ciaooo
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
shaitan
Top Runner

Messaggio da shaitan »

Mannaggia che sfiga Gio
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
gio91
Guru

Messaggio da gio91 »

Purtroppo a lavorare a contatto con il pubblico era inevitabile prima o poi… in tutti i casi era settimana di scarico quindi recupero le energie e tra 7 giorni si riparte. Magari anche prima sperando di non aver sintomi
Trail runner:
5k: 18:07
10k: 36:53
21k: 1:20:05
42k: 2:55.1
Ecotrail Florence 43km - GTC 30km -Valtellina Wine trail 21km - Dolomyths Half - Verona Marathon
https://www.strava.com/athletes/46866457
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da gambacorta »

peccato @gio che ad allenamento stavi bene, buon recupero

io fatto il giretto di scorta con meteo leggermente meglio delle previsioni, abbiamo preso poca pioggia, in tot sono usciti 36 km e 2570 d+ sul Grappa … unico inghippo successo alla ripartenza dal Rif Bassano, da li in poi c’era tutta discesa e dopo 1,5km mi accorgo che ho dimenticato il cell sulla panca del rifugio così mi è toccato tornare e per fortuna l’ho ritrovato
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”