C'è chi si alza al mattino presto per fare una corsa, chi tira fuori dal box la bicicletta per un allenamento e chi....Tira fuori la mongolfiera e si va a fare un volo....
Successo stamane, mentre correvo vicino casa avvisto una mongolfiera in lontananza..Mentre seguo io mio circuito si avvicina e abbassa sempre di più, sembrava seguisse me... dopo un 15', a un certo punto, a meno di 500 metri da me inizia l'atterraggio, e la perdo di vista dietro a degli alberi.
Per restare in alto e vedere dove atterra decido di imboccare una strada arginale, un po' malconcia, parallela alla strada asfaltata che faccio di solito e la rivedo di nuovo ormai a 20 metri da terra. A quel punto sparisce dietro a delle case, ma dopo 200 metri la rivedo: è atterrata su un campo / giardino di una casa, proprio lungo la stradina asfaltata che faccio di solito..
Ieri sera, correndo sul viale.
"Scusa ma tu sei quello del bar del circolo di tennis?"
"Ehm...no, faccio tutt'altro di lavoro"
"ah ok...scusa!"
"Figurati"
E riparto
Pochi metri dopo, un altra persona:
"Ehilà ciao, niente lavoro al bar del circolo oggi"
"ehm...mi sa che mi scambi per un altro"
Riparto di nuovo e dopo pochi metri, una terza persona:
"Ue, niente bar oggi"
"ehm...non sono io"
"Ah"
Adesso ho un obiettivo: una birra in questo famoso bar per vedere il mio sosia!
I miei "Record"
10 Km : 48'52'' (27/04/18)
21 km : 1h50'06'' (11/08/17)
25 km : 2h9'26'' (11/08/17)
Oggi un moscerino mi è entrato nell'occhio destro appena uscito a correre e mi ha fatto compagnia durante riscaldamento, allenamento, viaggio di ritorno a casa e doccia. Dopo 2 ore esatte sono riuscito ad estrarlo!
Ad una mia amica mentre correvamo l'anno scorso è entrata un'ape nel naso!
Panico totale, per fortuna di un secondo perché soffiando l'ha fatta uscire subito...
In realtà per me panico retroattivo, perché non avevo capito cos'era successo!!!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come!viewtopic.php?t=46765
Qui in Vietnam, ieri correvo in una zona - diciamo - molto popolare. Un bambino che avrà avuto meno di 5 anni mi ha inseguito per 500 metri, urlando, e... SORPASSATO. Dopodiché si è fermato facendo il segno di vittoria! Il tutto lungo una strada a 4 corsie IN MEZZO ALLA STRADA, DI NOTTE.
@enjoyash: prossima volta invitali tutti famiglia inclusa al bar: serata di assaggio totalmente gratuito.
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava