Si sale marcia indietro?

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
bricuco ha scritto:crop74 ha scritto:Caro bricuco... come Barbara sa bene è vietato pubblicare immagini della salita... sono troppo sconvolgenti![]()
Quando ti ci trovi non guardarti troppo intorno, evita solo di calpestare i runner caduti![]()
vi presento il mio nuovo capellino gara per il GP
Questa volta vengo a dare manforte al coachMarcelloS. ha scritto:Dai... Aargauerstalden o non Aargauerstalden (ma c'entra con Augenthaler?![]()
), il GP è chiaramente un doppio-Crevenna.....
![]()
.... e io quello lo corro pure senza ali di folla ai lati!
![]()
E non faccio mica tutte ste storie quando corro il proverbiale Crevennino!
Beh... non è la salita in sé... che vuoi che siano 700-800 metri al 6-7%... è come ci si arriva... dopo 15 km di saliscendi in cui ti sei spremuto per bene... il km prima c'è il passaggio in città vecchia tutto in discesa sul pavé... inizi la salita e le gambe diventano di marmo... provare per credereMad Shark ha scritto: non ho ben capito cosa sia questo Aargauerstalden , se una salita ,un pezzo di strada del grand prix di berna o cosa....ma in ogni caso non può far così paura...o meglio non la fa di certo a chi si allena (o lo farà per la prima volta a breve) correndo su per il cornizzolo , o correndo su per lo stelvio , o anche solo iscrivendosi alla pistoia-abetone
![]()
![]()
Mad Shark ha scritto: p.s. : comunque a me, Crop a verona ha fatto praticamente da pacemaker gratis ....quindi a questo punto mi chiedo , o io sono il suo tipo , oppure anche lui le pink in gara le preferisce con la coda