Andare a correre... appena svegli 35

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Valby, Doriano, victor76

andreac76
Top Runner

Re: Andare a correre... appena svegli 35

Messaggio da andreac76 »

@shaitan
Ricordi bene…
Poi mi sono trasferito in Turchia e poi…
Qui un “sunto” (messaggio del 12 marzo)

:beer:

edit: mancava il link al messaggio del 12 marzo... ](*,) ](*,) ](*,)
viewtopic.php?p=2707839#p2707839
Ultima modifica di andreac76 il 31 mar 2026, 15:13, modificato 1 volta in totale.
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
EvaK
Guru

Messaggio da EvaK »

Torno anche io dopo qualche giorno. Venerdì avevo corso 11 km che dovevano essere meno, ma ho trovato una strada chiusa per lavori... e dopo 9 km mi faceva davvero male il piede, solo che faceva freddo e ho tirato avanti a correre per non raffreddarmi.
Correre sul dolore comporta solo doversi poi fermare, e fatta la bici come d programma sabato, ieri ho deciso di riposare. Sono andata in falesia a scalare, chiaramente non facendolo da mesi sono andata proprio solo a godermi l'atmosfera e la bella giornata.
Però stamattina corsi 7km e qualcosa semplicemente intorno a casa per evitare di dover continuare se avessi avuto male. Sensazioni buone invece.
In pausa pranzo un'oretta e mezza di bici con lavoretto vo2 max sulla salita più vicina a casa. Insomma, bisogna proprio dimenticarsi gli obiettivi e avere solo pazienza.

Stasera crollo istantaneo dopo cena. mi infilo a nanna sperando di non addormentarmi co la faccia sul libro! :study:
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45🥇
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Hola!

Intanto un abbraccio agli acciaccati e a chi sta ritrovando il suo se stesso podistico!

Io stamattina ho fatto l' ultima escursione fino alla scuola sopra casa, per quest' anno! Fortunatamente già riconfermato per il prossimo! :love:
Tra andata e ritorno, 8 km con 190 d+, conclusa la giornata a scuola di musica come tutti i lunedì...

Buona notte e buona settimana (per me corta!!! :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: ) a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
jeffetto
Guru

Messaggio da jeffetto »

Buongiorno!

Che pizza sti piedi, mannaggia ...

Ieri per me spinning, vorrei uscire fra poco ma vedo allerta meteo per vento fortissimo abbinato a temperature non proprio incoraggianti (più che altro è l'abbinata e la mancanza di obiettivi immediati che mi disincentiva, vorrei avere la forza mentale e la resilienza di @shaitan )
Devo ricominciare a breve con la trafila di controlli pre rinnovo certificato che mi scade a fine aprile, per cui devo iniziare a preparare psicologicamente anche il portafoglio ... uff
Se non esco ora, stasera farò un po' di vogatore e spinning, meno male che ho qualche alternativa ...

Anche da parte mia uno sprone a chi ricomincia dopo una lunga pausa e dopo un cammino difficile
Daje!

:beer:

Edit: mi son fatto forza e sono uscito per 10k facili ed Eolo l'ha fatta da padrone ... :D
Ultima modifica di jeffetto il 31 mar 2026, 11:13, modificato 1 volta in totale.
Mauro SM60
10k - 44' 49" - 2a Corri a Tor Vergata
Mezza - 1h 38' 03" - 46ma Roma Ostia HM 2021
Maratona - 3h 34' 43" - Verona Run Marathon 2024

Immagine

Immagine
same
Guru

Messaggio da same »

@EvaK con il male al piede riesci a mettere le scarpette? Io ricordo che le prendevo 3 numeri in meno, praticamente una tortura :mrgreen:
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Hola!

Anche qui vento abbastanza teso, ma l'ho sopportato solo per i quattro passi fatti in pausa pranzo tra la scuola e la macelleria dove ho fatto spesetta di hamburger vari e uova.

Per il resto oggi un' ora abbondante di workout appena sveglia, poi l'infanzia di cui sopra e tra poco mi muovo verso la scuola di musica, con tappa metano...

Buona giornata a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
shaitan
Top Runner

Messaggio da shaitan »

jeffetto ha scritto: 31 mar 2026, 7:52 Ieri per me spinning, vorrei uscire fra poco ma vedo allerta meteo per vento fortissimo abbinato a temperature non proprio incoraggianti (più che altro è l'abbinata e la mancanza di obiettivi immediati che mi disincentiva, vorrei avere la forza mentale e la resilienza di @shaitan )
è malattia mentale la mia...

infatti mi son preso il vento, nella giornata di ripetute, perché è giusto così :-D :-D :-D
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
jeffetto
Guru

Messaggio da jeffetto »

:quote:
Mauro SM60
10k - 44' 49" - 2a Corri a Tor Vergata
Mezza - 1h 38' 03" - 46ma Roma Ostia HM 2021
Maratona - 3h 34' 43" - Verona Run Marathon 2024

Immagine

Immagine
Evuelledi Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da Evuelledi »

Eh bravi i runner che sfidano l'uragano..
C'è anche qui, ma siccome non sono una vera runner, ora vado a rifugiarmi in palestra... in questi gg sono stata un pò moscia, con l'intestino semi-sconquassato.. nulla di che ma da sabato a ieri una fiacca tremenda. Oggi meglio, vediamo se con un pò di movimento rinvivisco oppure mi do il colpo di grazia :)
Nadia

10,5k: 47’50” (Mugello Gp Run 2020)
21k: 1h34’36” (Scandicci 2024)
42k: 3h38’57” (Firenze 2021)
50k: 5h51'30" (Pistoia Abetone 2024)
EvaK
Guru

Messaggio da EvaK »

come @jeffetto ho sfidato il vento anche io, ma in bici, per cui ho scelto di fare una bella salita e incrociare le dita perchè il vento non mi portasse via in discesa e nella pianura (10 km fino a casa). nient... tutto bene, faccio salita, faccio discesa, faccio pianura, il vento a volte mi sposta la ruota ma è gestibile e c'è il sole, per cui allungo un attimo rientrando con uno "slungo" verso sud. 1h55' con onestissimi 650 m di dislivello, mi predispongo alla merenda e all'aperitivo con la ragazza che seguo, che nel tempo ormai è diventata la mia giovane amica.
Sono alla rotonda (trafficata) sotto casa, vedo il micio alla finestra che mi aspetta.vVedo auto che arrivano ma ci sto, passo. Sono ormai a metà del tragitto della rotonda. Mi vedo per aria, vedo la bici davanti a me che vola. Atterro in scivolata di sedere sulle strisce pedonali. Non ci credo.
Da un furgone esce un uomo con un cappotto doppio petto e un berretto blu. Non si capacita di non avermi visto (Cristo ero a metà rotonda... non è che gli sono sbucata da dietro). Sto bene abbastanza da incazzarmi, capire che sono viva, non rotta, e mi faccio accompagnare dal meccanico che poi è il marito di una mia carissima amica , che tutti i giorni vedo al bar sotto casa. Insomma parte della mia famiglia allargata. Tutti si preoccupano lì, sono affettuosi e capiscono il mio shock. Il tizio invece ci prova! :shock: una scena allucinante.... va beh comunque tornata a casa, docciata, bevuta una birra e fatto merenda. La bici ora la gestisce il meccanico e se ha qualcosa conoscono il tizio e chiamano lui.
Chiedo una vita in prestito al mio gatto Rocco perchè so che oggi una è andata...
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45🥇
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”