? depressione podistica

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Barbara
Top Runner

Re: ? depressione podistica

Messaggio da Barbara »

Uno non è mica obbligato a correre per tutta la vita :D
Ho nuotato per circa 15 anni quotidianamente (ricordo i bigiornalieri della caldissima estate 2003 :love: ), adesso solo pensare a nuotare mi fa venire noia :D

Panta rei :albino:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
haglund
Mezzofondista

Messaggio da haglund »

Lalla ha scritto: Anche se ti senti riposato fisicamente, sei stanco mentalmente. Non ti preoccupare , come se ne è andata, la voglia di correre tornerà :wink:
si, grazie, è così, deve essermi scattato un qualche stupido relè nel cervello.
cesarecolasanti ha scritto: mica esiste solo la corsa per essere felici.. :D
vero, il problema è che sonnecchiare sotto un albero e papparmi gustosi manicaretti mi attira molto di più di qualsiasi altra attività fisica.
forse mi sto trasformando in gatto.
non si è mai visto un gatto fare sport in genere.
correre per correre poi...
mantissa ha scritto:
haglund ha scritto:...
Non sopporto più le facce tese degli altri tapascioni, tirati a lucido e concentrati sulla loro performance, sui loro cardio-GPS. Perchè le loro facce sono la mia.
Non sopporto più il solito bla-bla podistico, tempi-personali-infortuni-tecnica-allenamento-pretattiche... PERCHE' NON PARLIAMO DEI PAESAGGISTI INGLESI?
...
se ti garba di chiamarla depressione. queste cose le sento tali e quali anche io che non sono negli anta, da sempre in ogni tipo di attività.
evito, sto da solo; così risolvo.
dici che sono diventato un disadattato? :D
(è vero che il podista medio mi sembra molto cambiato nel corso degli anni, lo trovo molto più coatto, ma forse sono solo cambiato io, nel tempo)
haglund
Mezzofondista

Messaggio da haglund »

Barbara ha scritto: Panta rei :albino:
indubbiamente
mantissa
Ultramaratoneta

Messaggio da mantissa »

haglund ha scritto:dici che sono diventato un disadattato? :D
(è vero che il podista medio mi sembra molto cambiato nel corso degli anni, lo trovo molto più coatto, ma forse sono solo cambiato io, nel tempo)
ahahahah, se lo sei diventato tu non lo so, però io un po' lo sono di certo.

non riesco a fissarmi sulle cose in modo che si estendano ad occupare totalmente i miei pensieri; le cose che mi piacciono sono tante, vengono e passano, vengono e passano.

tempo fa ero iscritto a un fotoclub con alcuni amici (mi piace la fotografia analogica); non rinnovai il tesseramento per le medesime ragioni. amo tutt'ora la fotografia, mentre mi piace meno come diventano le persone quando si "fissano" su qualcosa.
questo non va a ledere l'impressione che posso avere delle persone - belle o brutte che siano, - è solo che il più delle volte non mi rapporto bene con le chiacchiere, perdipiù che di solito ho poco da dire; dunque per evitare sto per le mie, e prima di partire per la Guarda Firenze stavo seduto su di un marciapiede dietro un furgone a leggere un libro.
se condividessi di persona e costantemente le mie passioni me ne stancherei molto velocemente. questo. scriverne, invece, è un po' diverso; perché non si è obbligati a leggere.

rompersi le palle di qualcosa alla fine è legittimo. succede.
meglio essersi stufati della corsa piuttosto che della propria moglie, per dire.
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Re:

Messaggio da crop74 »

mantissa ha scritto: meglio essersi stufati della corsa piuttosto che della propria moglie, per dire.
:sbonk:
se non altro... la corsa puoi prenderla e lasciarla a tuo piacimento... con la moglie invece arrivano subito le raccomandate :read:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

..no no il podista medio è un coattone!!!! si vedono certe cose in giro che non stanno nè in cielo nè in terra... non dico che bisogna essere super tecnici/tecnologici, ma un minimo d'informazione salva vita ci deve essere... non si puo andare a correre in piena estate come un rapper americano con tanto di felpa col cappuccio in testa ...
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
cesarecolasanti
Top Runner

Re: Re:

Messaggio da cesarecolasanti »

crop74 ha scritto:
mantissa ha scritto: meglio essersi stufati della corsa piuttosto che della propria moglie, per dire.
:sbonk:
se non altro... la corsa puoi prenderla e lasciarla a tuo piacimento... con la moglie invece arrivano subito le raccomandate :read:
..e vabbè lasci tutto e dopo scappi!!! :mrgreen:
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

cesarecolasanti ha scritto:..no no il podista medio è un coattone!!!! si vedono certe cose in giro che non stanno nè in cielo nè in terra... non dico che bisogna essere super tecnici/tecnologici, ma un minimo d'informazione salva vita ci deve essere... non si puo andare a correre in piena estate come un rapper americano con tanto di felpa col cappuccio in testa ...

Come sei Filosofo Cesare' ahahahahahahha , La corsa e' piacere mai un dovere !!! Se mancano stimoli / pseudo obbiettivi meglio cambiar sport !!! Io la penso cosi' , quando arrivera' il giorno che mi scasso le 00 nel correre smettero' e magari mi cimentero' in un altro sport o Hobby !!! Ciaoooo
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
martinaina60
Guru

Messaggio da martinaina60 »

La corsa e' piacere mai un dovere !!! Se mancano stimoli / pseudo obbiettivi meglio cambiar sport !!! Io la penso cosi' , quando arrivera' il giorno che mi scasso le 00 nel correre smettero' e magari mi cimentero' in un altro sport o Hobby !!! Ciaoooo[/quote]

STRAQUOTO sono d'accordo conte... :thumleft:
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

martinaina60 ha scritto:La corsa e' piacere mai un dovere !!! Se mancano stimoli / pseudo obbiettivi meglio cambiar sport !!! Io la penso cosi' , quando arrivera' il giorno che mi scasso le 00 nel correre smettero' e magari mi cimentero' in un altro sport o Hobby !!! Ciaoooo
STRAQUOTO sono d'accordo conte... :thumleft:[/quote]

Please sono Baronetto ahahahahahahah
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”