Ho nuotato per circa 15 anni quotidianamente (ricordo i bigiornalieri della caldissima estate 2003
Panta rei
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
si, grazie, è così, deve essermi scattato un qualche stupido relè nel cervello.Lalla ha scritto: Anche se ti senti riposato fisicamente, sei stanco mentalmente. Non ti preoccupare , come se ne è andata, la voglia di correre tornerà
vero, il problema è che sonnecchiare sotto un albero e papparmi gustosi manicaretti mi attira molto di più di qualsiasi altra attività fisica.cesarecolasanti ha scritto: mica esiste solo la corsa per essere felici..
dici che sono diventato un disadattato?mantissa ha scritto:se ti garba di chiamarla depressione. queste cose le sento tali e quali anche io che non sono negli anta, da sempre in ogni tipo di attività.haglund ha scritto:...
Non sopporto più le facce tese degli altri tapascioni, tirati a lucido e concentrati sulla loro performance, sui loro cardio-GPS. Perchè le loro facce sono la mia.
Non sopporto più il solito bla-bla podistico, tempi-personali-infortuni-tecnica-allenamento-pretattiche... PERCHE' NON PARLIAMO DEI PAESAGGISTI INGLESI?
...
evito, sto da solo; così risolvo.
indubbiamenteBarbara ha scritto: Panta rei
ahahahah, se lo sei diventato tu non lo so, però io un po' lo sono di certo.haglund ha scritto:dici che sono diventato un disadattato?![]()
(è vero che il podista medio mi sembra molto cambiato nel corso degli anni, lo trovo molto più coatto, ma forse sono solo cambiato io, nel tempo)
mantissa ha scritto: meglio essersi stufati della corsa piuttosto che della propria moglie, per dire.
..e vabbè lasci tutto e dopo scappi!!!crop74 ha scritto:mantissa ha scritto: meglio essersi stufati della corsa piuttosto che della propria moglie, per dire.![]()
se non altro... la corsa puoi prenderla e lasciarla a tuo piacimento... con la moglie invece arrivano subito le raccomandate
cesarecolasanti ha scritto:..no no il podista medio è un coattone!!!! si vedono certe cose in giro che non stanno nè in cielo nè in terra... non dico che bisogna essere super tecnici/tecnologici, ma un minimo d'informazione salva vita ci deve essere... non si puo andare a correre in piena estate come un rapper americano con tanto di felpa col cappuccio in testa ...
STRAQUOTO sono d'accordo conte...martinaina60 ha scritto:La corsa e' piacere mai un dovere !!! Se mancano stimoli / pseudo obbiettivi meglio cambiar sport !!! Io la penso cosi' , quando arrivera' il giorno che mi scasso le 00 nel correre smettero' e magari mi cimentero' in un altro sport o Hobby !!! Ciaoooo