La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
Buon sabato a tutti. Devo confessare un peccato di gola natalizio. Ieri dopo 8km di corsa ho fatto cena festiva con gli amici e me la sono proprio goduta! Ora un po in colpa mi sono sento pero' e' stata una serata divina! Oggi vorrei correre ancora e non sgarrare fino alla vigilia. Viva la corsa!
Non muovere mai l'anima senza il corpo, né il corpo senza l'anima, affinché difendendosi l'uno con l'altra, queste due parti mantengano il loro equilibrio e la loro salute (Platone)
Ora sto x correre...non posso e non voglio mollare.
Non muovere mai l'anima senza il corpo, né il corpo senza l'anima, affinché difendendosi l'uno con l'altra, queste due parti mantengano il loro equilibrio e la loro salute (Platone)
E' stato un week end che mi ha decisamente messa alla prova a livello culinario...e mi sa che ho perso! Ma ho anche corso. La prox settimana non sarà di certo più facile ma vorrei riuscire a bilanciare con l' attività fisica dato che vorrei aumentare i giorni di allenamento e i km x prepararmi alla mia prima mezza maratona passando x una perdita di almeno 10kg! Caro Babbo Natale AIUTI!
Fartleko ha scritto:Forza Heidi ! Io ho chiesto solo -8KG a Babbo Natale.
Dopo Natale i primi conti, però son fiducioso. Ho tre mesi, ma spero di fare prima.
Spero proprio che tutti i sacrifici che cerco di fare fra alimentazione e allenamento mi premino...anche perchè fino ad ora va tutto a rilento. Poi ho scelto proprio un bel periodo...NATALE!!
Ma dal 2 gennaio super rigore, anche se anche in questi giorni sto tentando di fare la brava!!
Tanti auguri
Anzi, io direi che bisognerebbe non guardarla del tutto fino a circa l'epifania. Dopodiché, il peso tornerà (si spera) nei limiti da solo, per compensazione.