[Discussione Ufficiale] Strava
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
robertovedovi67
- Ultramaratoneta
Re: [Discussione Ufficiale] Strava
Avrei preferito avesse risposto la tipa in questione che a tutt'ora invece non ha proferito parola. Non rimane che toglierla dai follower. Ripeto nel mio piccolo la mia filosofia è un'altra. Forse ho come esempio questo forum dove si condivide di tutto e di più, ma stiamo parlando di una che corre la mezza a 6:30 e lo scrivo con tutto il rispetto possibile.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
enjoyash
- Top Runner
il segreto professionale sul lavoro che fa coi suoi atleti allora dovrebbe garantirselo vincolandoli a non pubblicare in alcun modo gli allenamenti svolti, non ci fa una gran figura a commentare in quel modo.
Che poi, scusa, ma i recuperi, se proprio non ci sono nella scheda "parziali" i vari "giri" (vuoi perché non li ha usati, vuoi perché strava non li gestisce per il particolare modello di GPS che ha usato), non li riesci a determinare comunque dal grafico del passo?
Che poi, scusa, ma i recuperi, se proprio non ci sono nella scheda "parziali" i vari "giri" (vuoi perché non li ha usati, vuoi perché strava non li gestisce per il particolare modello di GPS che ha usato), non li riesci a determinare comunque dal grafico del passo?
-
shaitan
- Top Runner
Beh un po' complicato senza tirare in ballo avvocati... Per me è una questione di rispetto da parte dell'atleta. Però si vede che io sono vecchia scuola, quella che la scheda data dal PT (che paghi, non il ciula che sta in sala) in palestra è la tua. E smezzarla con l'amico è poco simpatico appunto (oltre che inutile).enjoyash ha scritto:il segreto professionale sul lavoro che fa coi suoi atleti allora dovrebbe garantirselo vincolandoli a non pubblicare in alcun modo gli allenamenti svolti
Però mi rendo conto di essere vecchio, poco social in questo e poco 2.0
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
-
robertovedovi67
- Ultramaratoneta
Si così per mera curiosità domani controllo da pc, dalla versione cell.sembrerebbe ne abbia fatte 4 con recupero CL mentre le altre 4 sono quasi uniformi (stessa andatura del recupero) con anche 1 stopenjoyash ha scritto: Che poi, scusa, ma i recuperi, se proprio non ci sono nella scheda "parziali" i vari "giri" (vuoi perché non li ha usati, vuoi perché strava non li gestisce per il particolare modello di GPS che ha usato), non li riesci a determinare comunque dal grafico del passo?
-
LittleJames88
- Guru
Domanda tecnica: se modifico come "gara" una sessione poi avrò da qualche parte una sezione con tutte le mie gare e magari le relative statistiche oppure è una cosa che rimane fine a sé stessa?
-
shaitan
- Top Runner
Nella voce allenamenti (il riepilogo per settimane per capirci) ti vengono elencate tutte le gare fatte mese per mese.
Sul web è nella spalla destra, sull'app devi richiamarla con quella specie di icona a forma di finestra di programma in alto a destra (stando nella sezioni allenamenti).
Niente statistiche però.
Comunque l'utilità maggiore di marcarla come gara è far sì che utilizzi il tempo totale e non il tempo in movimento
Sul web è nella spalla destra, sull'app devi richiamarla con quella specie di icona a forma di finestra di programma in alto a destra (stando nella sezioni allenamenti).
Niente statistiche però.
Comunque l'utilità maggiore di marcarla come gara è far sì che utilizzi il tempo totale e non il tempo in movimento
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
-
frankly
- Aspirante Ultramaratoneta
victor76
a me non risulta che Nibali pubblichi tutto (lo seguo), anzi quasi solo le uscite blande, mentre kwiatkowski, Van Avermaet, Pinot, Caruso ed altri mettono anche le tappe del tour
a me non risulta che Nibali pubblichi tutto (lo seguo), anzi quasi solo le uscite blande, mentre kwiatkowski, Van Avermaet, Pinot, Caruso ed altri mettono anche le tappe del tour
-
victor76
Donatore
- Moderatore
ah ecco, Frankly... io vado a dare ogni tanto un'occhiata e quindi non mi ero reso conto!
-
FrancescoQ
- Novellino
Si, se capisco quello che intendi basta disattivare dalle opzioni la pausa automatica che mette appunto in pausa la registrazione quando ti fermitabs78 ha scritto:Si se metto gara mette il tempo reale.
Onestamente non ricordo se dovessi fare da fermo o no.
C'è modo di cambiare le cose? cioè mi scoccia mettere gara. È anche vero che da fermo non ne ho più fatte di ripetute negli ultimi mesi
-
tabs78
- Aspirante Ultramaratoneta
ma da dove si disattiva?perchè io non corro con la app strava, lì importo solo i risultati dal polar