prima mezza: programma conservativo? 2
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
- Guru
Re: prima mezza: programma conservativo? 2
Ho provato anche le Pegasus 32! secondo me vi troverete bene, è una scarpa confortevole, l'ho trovata protettiva e morbida, non troppo reattiva. Ad un certo punto sarà anche per il colore (le ho prese nere), ma mi pareva di avere le Vomero 9.
A casa per curiosità le ho pesate, pesano praticamente uguali. Per me hanno riciclato la Vomero 9 per fare la Pegasus 32.
A sto punto ho pesato le Pegasus 30. pesano 10gr di meno, mica pochi.
Le Huaka, addirittura, 40gr di meno.
Mi da l'idea che Pegasus sia passata da una scarpa più veloce a qualcosa di più protettivo tipo Vomero 9.
Come dire dalla 32 alla 30 sono diventate più morbide e protettive, come le Vomero dalla 9 alla 11, può essere?
Quindi perfetta per correre dai 4'30''/5' in su.
A casa per curiosità le ho pesate, pesano praticamente uguali. Per me hanno riciclato la Vomero 9 per fare la Pegasus 32.
A sto punto ho pesato le Pegasus 30. pesano 10gr di meno, mica pochi.
Le Huaka, addirittura, 40gr di meno.
Mi da l'idea che Pegasus sia passata da una scarpa più veloce a qualcosa di più protettivo tipo Vomero 9.
Come dire dalla 32 alla 30 sono diventate più morbide e protettive, come le Vomero dalla 9 alla 11, può essere?
Quindi perfetta per correre dai 4'30''/5' in su.
Ieri ho fatto 10km con gambe meno stanche, purtroppo non mi sono messa il cardio quindi non so fc ma mi sembrava di essere un po' alta boh magari era solo una sensazione per il raffreddore...oppure per l'ansia che inizia a salire per domenica
oddio cos'ho fatto, inizio a rendermi conto che domani l'aereo parte e che così per gioco mi faccio una maratona (spero)
comunque meno male che ho Kitt che mi motiva e soprattutto mi tranquillizza, per esempio ieri sera alla mia domanda "e se mentre corro mi vengono le gambe stanche al 30°come nei lunghi?" mi risponde "si ma non solo quello, prega che non ti vengano i crampi!"

comunque meno male che ho Kitt che mi motiva e soprattutto mi tranquillizza, per esempio ieri sera alla mia domanda "e se mentre corro mi vengono le gambe stanche al 30°come nei lunghi?" mi risponde "si ma non solo quello, prega che non ti vengano i crampi!"

-
- Ultramaratoneta
-
- Guru
Ma soprattutto rispetto ai lunghi, pensa che al 30esimo non è finita ma ne mancano più di 12 e il maestrale previsto a 35Km/h, ce l'abbiamo contro, bello fisso...sarà da ridere 
Non pensavo fosse una maratona ventosa
però ci godiamo il sole e la spiaggia, guarda il lato positivo 

Non pensavo fosse una maratona ventosa

-
- Ultramaratoneta
Alice, pensa che hai fatto un PB sulla mezza mentre tutti schiattavano dal caldo!
Hai fatto i lunghissimi, e li hai fatti bene!
Puoi farcela!!!
Kitt, inizia a trovarti un posto dove andare a dormire, io non ti ospito!!!

Puoi farcela!!!

Kitt, inizia a trovarti un posto dove andare a dormire, io non ti ospito!!!

-
- Guru
Ragazzi..piccolo OT, ho un collega/compagno di squadra che chiede di cliccare (da mobile) sul seguente link per un contest...
Grazie ancora e scusate l'OT
Grazie ancora e scusate l'OT
05k 23:09 (Oderzo del 01.05.2016 - Strava)
10k 47:58 (Oderzo del 01.05.2016 - Strava)
21k 1:44:44 (THM del 06.03.2016 - Strava)
Adidas SuperNova 2.0 Nike Vomero 16 Nike ZOOM PEGASUS TURBO 2 SE
Diario
TrainAsOne
10k 47:58 (Oderzo del 01.05.2016 - Strava)
21k 1:44:44 (THM del 06.03.2016 - Strava)
Adidas SuperNova 2.0 Nike Vomero 16 Nike ZOOM PEGASUS TURBO 2 SE
Diario
TrainAsOne
Kitt ha scritto:Ma soprattutto rispetto ai lunghi, pensa che al 30esimo non è finita ma ne mancano più di 12 e il maestrale previsto a 35Km/h, ce l'abbiamo contro, bello fisso...sarà da ridere
Non pensavo fosse una maratona ventosaperò ci godiamo il sole e la spiaggia, guarda il lato positivo

si però non dirmi così e poi "di là" scrivere del podio che poi mi conosci e sai che mi infogo!

@Manu, meno male che ci sei tu

-
- Guru
Macchè podio di categoria, come ho scritto di la due sono molto più avanti e una un pò di più. Poi loro sono abituate a correre anche con il vento. Noi no, anzi. Ripeto basta finirla, con calma, senza affanni.
-
- Guru
prima maratona... 25 gradi... vento... aereo... mamma mia!!!
per il resto tutto bene
pensa alle bottiglie da stappare all'arrivo!!!

per il resto tutto bene

pensa alle bottiglie da stappare all'arrivo!!!

Grazie delle tue parole Presidente
si si ci ho già pensato! mi piacerebbe riassaporare il Cannonau

si si ci ho già pensato! mi piacerebbe riassaporare il Cannonau