Se non fosse che ti conosco e so che è un po' che ne soffri penserei ad una semplice contrattura, però è tanto tempo che vai avanti, dopo esami, l'avresti sicuramente diagnosticata.tafaz73 ha scritto: ↑9 feb 2020, 19:47 Ad ogni modo da due giorni, mi sto forzando al contrario, cioè diminuire di molto la cadenza...e mi sembra di sentire molto meno dolore.
Secondo voi ha senso, oppure sono proprio alla frutta e mentalmente, per darmi una speranza, mi sto convincendo che stia cambiando qualcosa??
Qualcun altro ha avuto un'esperienza simile?
Io ti ho visto correre, rispetto alla tua altezza hai una frequenza già abbastanza alta, se ti filmi lo vedi subito, sembra già che tu faccia dei passettini. Le tue cadenze medie sono perfettamente nella norma.
Quindi io ti direi che non è diminuendo la cadenza che risolvi, per non dire che alla tua (nostra) età è durissima cambiare modo di correre senza incappare in altri problemi.
Il commento di chi ti dice che devi correre più seduto per aumentare la frequenza lo lascio ai posteri, ma su questo sono sicuro che concordi con me.