Buondì, Mot.. ah no, buongiorno runnerz!
Garmin fuma l'impossibile (almeno passasse un po'

) visto che mi ha dato il badge Esperto del sonno mentre stanotte ho dormito 4 ore e alle 5.30 ero sveglio. Così, giusto per rimarcare un po' quanto sia una pippa galattica in salita (in realtà ovunque, ma in salita proprio pippa elevato alla enne-pippa) mi son inventato che era un po' che non facevo ripetute brevi in salita appunto.
Dopo aver impegnato i tre neuroni in un acceso dibattito se fosse meglio il tristissimo cavalcavia sulla A4 - a questo siamo ridotti noi poveri pianuropadani - o una vietta che va verso l'Adige un po' in pendenza optiamo insieme noi quattro, io e i tre neuroni, per quest'ultima vietta.
Fatti 3 km di riscaldamento, impostata serie di ripetute sull'orologio con recupero a tempo (1'30") e partito.
Mi sa che non mi son spremuto troppo, son venute troppo facili, forse dovevo spingere di più o forse la pendenza era troppo bassa. Vabbè, speriamo servano a qualcosa. Chiuso con altri 3 km defaticanti fatti proprio piano piano.
Ora, alla faccia del badge Esperto del sonno, accascio la fronte sulla tastiera che tanto son in ufficio da solo. Mi sveglierò tra mezz'ora con le lettere:
P O I U Y T R E W Q
L K J H G F D S A
M N B V C X Z
tatuate indelebilmente per tutta la mattinata.
Buona giornata, runnerz!