Buongiorno a tutti,
l'anno scorso il mercoledì post-maratona mi uscì una fortissima contrattura al polpaccio sinistro che mi fece preoccupare molto (ne scrissi anche qui).
Quest'anno invece i doms sono quasi spariti, solo un po' di fastidio ai quadricipiti quando scendo le scale. I polpacci sono soltanto affaticati e non hanno patito doms.
Oggi resto ancora a riposo, farò solo una breve camminata. Sono molto contento di questo recupero, per me decisamente veloce.
Anch'io come @grant sto progettando, ma nel mio caso niente di fantascientifico
Il prossimo anno voglio fare qualcosa di nuovo. Il programma di massima ce l'ho già in testa, poi andrà a definirsi man mano... sempre che non cambi completamente

Sono fondamentalmente quattro blocchi, ma non pensateli come qualcosa di strutturato e intabellato in modo rigido, tutto rigorosamente ACDC.
È tutto molto flessibile e potrà cambiare anche molto.
Si tratta di una semplice suddivisione di massima che magari vi accennerò in un prossimo post.
L'obiettivo resta divertirmi e stare bene ogni volta che esco a correre. Di maratona non se ne parla almeno fino ad agosto, invece si inforca la saltafoss e si prova altro!