giorno, e grz ancora x i complimenti, secondo me forse anche esagerati eh, alla fin fine ho approfittato di due splendide giornate (nn sempre facili da trovare nei WE invernali) e ho fatto due uscite lunghe in due giorni che, se ho l'aspirazione di portar a termine le gare per cui mi son iscritto, direi che è quasi il minimo sindacale per non collassare quando servirà realmente faticare ... oggi e pure domani riposo però
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
Buongiorno a tutti e supercomplimenti a Gamba che ha fatto la doppietta e a Dragon!
Ieri mattina sarei dovuto uscire per 20 km trail poi ne ho fatti 27,4 di trail... Ho trovato un nuovo sentiero che unisce due dei miei soliti percorsi e poi mi sono lasciato trasportare dell'entusiasmo. Peccato che avevo dimenticato che uno di quei percorsi l'anno scorso avevo deciso di abbandonarlo perchè non viene più usato da nessuno e a tratti è completamente ricoperto di spine. Le mie gambe ne sono uscite leggermente graffiate...
Stamattina invece 25' di CL sotto una leggera pioggerellina.
Buongiorno a tutti, oggi riposo domani esco. In effetti sono in ripresa ma ci vorrĂ tutto l'anno per correre il lento a 6'. Bravo Victor 25/30' di cl o jogging almeno una volta alla settimana li consiglio a tutti coloro che corrono sempre oltre i 10km. Ad esempio 25' di corsetta e poi un quarto d'ora di andature lo facevo sempre almeno una volta settimana, nel Pliocene quando ero "competitivo". Tiremm innanz e oggi si finisce il polpettone, insalata e ci faccio un po' di basmati.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen http://www.parkrun.it/milanonord/
Buongiorno!
Io non corro da lunedi scorso!
Questa settimana ho fatto solo 35 km in mtb sabato (con la mia fidanzata) e 57 km ieri, esplorando un po di nuovi sentieri sulla Murgia
domani però vado a correre...e speriamo che sia la volta buona che inizio a farlo regolarmente