Grazie le tue son belle parole.chilian ha scritto:Kla nel perdurare della mia lotta alla fascite sono stato testimone di recuperi incredibili da parte di amici e conoscenti; gente che dopo neanche due mesi dai primi sintomi si è fatta ultratrail da oltre 100km. E poi hanno continuato, pur con delle pause, mica si sono fermati; ciò vuol dire che se non hai fretta di ripartire subito a ritmo massimali puoi tranquillamente correre con la fascite, e anche prenderti le tue soddisfazioni. Lo dicono atleti che l'hanno fatto.
Secondo me tu la maratona la finirai, se la magia del pettorale non ti farà esagerare il ritmo iniziale. Se ci credi, puoi farlo!
Vi aggiorno sulla mia situazione.
Malessere c'è sempre, continuo con uscite da 16 km ma sotto il mio ritmo anke se non vado troppo piano altrimenti mi fa più male.
Al mattino va meglio rispetto ai primi giorni, ormai son 4 settimane.
Alla maratona vedremo, diciamo che il ritmo dovrò rivederlo..certo che mi girano le b...e!!Poi dipende sempre dal gruppetto che uno trova quel giorno.
A dir la verità ho un'altra domanda, mi è venuto un dolorino al "fondo schiena"..successo qualcuno con fascite??Perchè è come mi bloccasse all'inizio a correre..