prima mezza: programma conservativo? 2

Esperienze, discussioni, consigli per abbattere i nostri limiti sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Manu_79
Ultramaratoneta

Re: prima mezza: programma conservativo? 2

Messaggio da Manu_79 »

Buongiorno Armata!
Stamani mi sono trascinata giù dal letto per fare una corsa tranquilla che in realtà è stata pure più dura del previsto, nel senso che a parità di sforzo andavo molto più piano :oops:
A un certo punto m'ha sorpassato una bionda superfaiga con una facilità umiliante :ncomment: quindi ho provato a tirare, ma dopo 1km a 5.20 ho capito che non era il caso :mrgreen: abbiamo passato in parallelo una signora sulla cinquantina, che ci fa: 'eh, ma un salutate eh?!?!' :lol: e la tipa: 'e un ci sà il fiato!' Seeeeeee, vieni bella, e un sei manco sudata!!! :oops:
Ok, correre la mattina presto è una gran fatica, però dopo si sta molto meglio, davvero! Belle sensazioni!

Supermatrix, ma sei diventato guru??? :hail:
Carlo, tranquillo ho un trenino per 1h40 e il maratoneta che secondo me non va sotto l'ora e 45, scegli tu! :thumleft:
Immagine
Kitt
Guru

Messaggio da Kitt »

Io per non farmi mancare niente c'ho pure il raffreddore e mal di gola, almeno il riposo lo sfrutto per qualcosa, speriamo bene per sabato...non ho tanta voglia di correre in apnea :D
Per il trenino dell'1h43' ci sono, partiamo a 4'50'' e poi vediamo se si molla o se arriviamo alla fine :D
Kitt
Guru

Messaggio da Kitt »

Cosi si fa, la donna più longeva al mondo è un'italiana e mangia, 3 uova al giorno di cui 2 crude, quindi proteine. Pastina con carne macinata (proteine) e la sera latte (proteine).
Non è il massimo dell'alimentazione però le proteine non gli mancano :D
...vedrete adesso Chry, campa 100 anni con le uova mattutine :D

http://torino.repubblica.it/cronaca/201 ... 128373465/
AliceM

Messaggio da AliceM »

SuperMatrix ha scritto:intanto anche il prox anno la TV Marathon... sarà a Conegliano ](*,)
info
nooooooooooooooooooo ](*,) mi rifiuto.

@Manu ahahahha ti vedo che corri dietro alla biondona :lol:

ma a proposito...Chry? :nonzo:
Chry74
Ultramaratoneta

Messaggio da Chry74 »

Vi leggo con molto piacere facendomi delle belle risate sotto i baffi :D nel frattempo aspetto il pomeriggio per il primo test, 5km di passione.
Kitt, il giorno del fattaccio ho bevuto latte al posto della solita frittata [-X che sia stato quello? Ahahahah
3 km. 14'40"(16/08/15)
5 km. 23'57"(20/05/17)
10km. 49'27" (05/07/17) Dolo
21km 1h47'15" (17/12/17) Cittadella
42km 4h12'15" (25/03/18) Treviso
ellepi
Guru

Messaggio da ellepi »

Per gli interessati: a fine mese scade la quota d'iscrizione ridotta alla Mezza di Treviso di ottobre: 18€.
Ripartiamo da 0!
10Km - 50:49 (VE10KM 25/10/15)
21,097Km - 1:50:49 (Brugnera 13/03/2016)
42,195 - 4:57:48 (Roma - 10/04/2016)
Skyrace/Trail - Ore di libertà
SuperMatrix
Guru

Messaggio da SuperMatrix »

già iscritto al negozio Cisalfa ..per non pagare le commissioni a TDS :ahahah:
05k 23:09 (Oderzo del 01.05.2016 - Strava)
10k 47:58 (Oderzo del 01.05.2016 - Strava)
21k 1:44:44 (THM del 06.03.2016 - Strava)

Adidas SuperNova 2.0 Nike Vomero 16 Nike ZOOM PEGASUS TURBO 2 SE

Diario
TrainAsOne
migliocri
Guru

Messaggio da migliocri »

IUSTON abbiamo un problema... grosso...

poche pippe. io alla mattina non riesco più ad alzarmi... al lavoro è un macello e torno alla sera alle 8 se va bene... poi compiti, ultimi impegni figlia di fine anno ecc... insomma alla mattina ho proprio il bisogno di dormire, la sveglia suona ma viene prontamente spenta. Nel resto della giornata tempo non ne ho. Voglia di correre c'è. Ma che fare?? mollo per qualche settimana? ormai so che se resto fermo a lungo perdo TUTTO in fretta... ricordo ancora la prima uscita di gennaio dopo un dicembre fiacco...

provo a stimolarmi con nuovi obiettivi? Pianificare da qui a marzo (magari kitt mi fa da coach?)? Sia mai che nuovi stimoli mi aiutino...

per capirci gare a cui terrei sono: 10km a fine settembre, 30km (mi basta finirla a ottobre), mezza a Ponte e se si fa gruppo maratona a Marzo...

che dite, ricarico le pile a data da definire o provo a stimolare un pò la cosa per vedere se rialzo il culone?? :culone: :cry:
lucafo Utente donatore Donatore
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da lucafo »

Ciao a tutti, vi seguo da un pò e ho cercato di leggere i messaggi precedenti ma :pale: forse mi ci vorrebbe un'altra vita! Mi è venuto il dubbio: ma chi è il presidente :nonzo: :D
Allora ho visto che molti di voi faranno Pisa e Venezia, volevo chiedervi, ma Firenze? non ci avete pensato? sarebbe anche un buon lunghissimo per Pisa, o no? 3 settimane prima, niente male. Poi un'altra domanda, ho visto che utilizzate Strava, io ho sempre utilizzato Garmin Connect, è molto diverso? non lo conosco e vorrei confrontarmi con voi visto anche che con i tempi ci siamo. Aspettando le vostre risposte ne approfitto per farmi l'ultimo allenamento prima della mezza di sabato... eheheh anche io ho una mezza sabato, non Empoli ma Pula... a dopo :beer:
Mezza Maratona: 1h31'59" (Uta 11/2018)
Maratona: 3h15'09" (Milano 04/2019)
100 km: 12h15'17" (Passatore 05/2019)
World Marathon Majors: New York 2017 - Berlino 2018 - Londra 2019 - Chicago 2019 - Tokyo 2023 - Boston 2024
migliocri
Guru

Messaggio da migliocri »

ciao Lucafo... modestamente sono il più fancazzista/scarso quindi sono presidente supremo indiscusso dell'armata!!! 8) :mrgreen:

strava è carino, è un mix tra social e garmin. scaricalo, tanto poi si sincronizza automaticamente e ti scarica già tutti i tuoi allenamenti passati dal connect. ci siamo fatti un gruppo anche su FB se ce l'hai... ci si tiene in contatto insomma :wink:

per il resto troppe date, non fan per me... passano tra un pò quelli che corrono :mrgreen:

Torna a “Mezza Maratona - Allenamento”