alpe devero trail

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

maria74

Re: alpe devero trail

Messaggio da maria74 »

Claudio ha scritto:Visto Maria la colpa non era della Partita eheheheheh !!!
:-"

:flower:
Ultima modifica di Marco87 il 3 lug 2012, 12:00, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: sitemazione quote..
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

povera Italietta Nostra hehehehehe !!!!!!!!

Ciao Da Roma e daje sotto al passatore te voglio allo strat
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
maria74

Messaggio da maria74 »

Marco87 ha scritto:
maria74 ha scritto:condivido tutto quello che hai detto, il percorso era bellissimo! ed è vero era segnato come pochi, impossibile perdersi!
addirittura ti è venuta voglia di fare altri trail :D
io oggi ho le gambe pesantissime, mi fanno malissimo :albino:
però è stato troppo bello, ieri ci pensavo continuamente..ero a casa ma la mia mente era ancora su in montagna...
trail meraviglioso...

facci sapere quali saranno i tuoi prossimi trail :D

:beer:
per il momento sono iscritto a due:
- il 15 luglio 23km 2000D+ sulle dolomiti
- uno piu' "tranquillo" il 29luglio 25km e ~500D+ ( http://www.ossolatrail.com/ ) in previsione delle vacanza in montagna della settimana successiva... :smoked: :smoked:

per ora mi sto limitando a distanze "brevi"... :smoked:
bellissimo il trail dell'ossola, c'è anche la distanza dei 30km
peccato quel giorno sarò in partenza per le ferie altrimenti mi sarei iscritta!

raccontaci poi la tua esperienza :D
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Mah,il Trail dell'Ossola non è poi un granchè,anzi,fatto 4 anni fa ed è stato uno dei più brutti,caldo da morire e noioso all'inverosimile (ultimi 2km in mezzo a traffico)con almeno 8-10 km di asfalto....a fine luglio :caldo: :caldo:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

jean ha scritto:Mah,il Trail dell'Ossola non è poi un granchè,anzi,fatto 4 anni fa ed è stato uno dei più brutti,caldo da morire e noioso all'inverosimile (ultimi 2km in mezzo a traffico)con almeno 8-10 km di asfalto....a fine luglio :caldo: :caldo:
mmh... mi stai facendo passare la voglia, ho compilato il modulo ma non ancora consegnato, dici che conviene cercare altro? :nonzo: :nonzo:
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Marco87 ha scritto:
jean ha scritto:Mah,il Trail dell'Ossola non è poi un granchè,anzi,fatto 4 anni fa ed è stato uno dei più brutti,caldo da morire e noioso all'inverosimile (ultimi 2km in mezzo a traffico)con almeno 8-10 km di asfalto....a fine luglio :caldo: :caldo:
mmh... mi stai facendo passare la voglia, ho compilato il modulo ma non ancora consegnato, dici che conviene cercare altro? :nonzo: :nonzo:
Se proprio vuoi fare dell'asfalto vieni il 22 a Monchio...prima parte in buona parte su asfalto ma l'ultima e' praticamente una sky-race...e sopratutto non c'e' traffico :smoked:
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=10&t=17320
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Marco87 ha scritto:
L'arrivo è sul lago è vero,ma prima ti fai dei bei tratti in mezzo ai campi di mais,un tratto di almeno 4-5km di asfalto al termine del quale c'è la salita più dura completamente esposta al sole,infine quando mancano 3km al traguardo(al quale passi vicinissimo circa 100m in linea d'aria)fai un bel giretto in mezzo alle auto e alle villette per poter arrivare sulla passeggiata e fare 500m vicino al lago....
Sinceramente il motivo principale per cui non lo faccio cmq è che con una giornata normale di fine luglio si crepa dal caldo :beer:
Immagine
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Marco,per l'ultima di luglio ti posso consigliare 2 gare già fatte:
Trail del Bangher 30km 2200 D+ a Piedicavallo,hanno invertito il giro,per cui quella che era l'ultima discesa spaccagambe diventa una salita molto bella con finale più dolce,dura ma molto bella....
Skyrace del Pancheròt a Valtournanche:16km con 1400m D+,questa è una di quelle gare che mi piacciono da matti :thumleft: Non lunga(mi pare di averci messo poco meno di 1h30'),ma dura da bestia,lì provi le vere skyrace,non è tecnica,ma la salita è davvero dura nella parte centrale,mentre l'ultimo tratto a mezzacosta è bellissimo e anche corribile...Discesa facile e veloce con passaggio sulla diga ...Post gara molto carino con bel pranzo in riva al lago sotto VT....Se non siamo in Toscana in quel WE ci saremo di sicuro :asd2: :asd2: :beer: :beer:
Immagine
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

L'ultima di luglio c'è anche il Giir di Mont (o la sua gara corta).

Bravo Marco, vedo con piacere che ti sei fatto prendere! :wink: :thumleft:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
klarence
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da klarence »

Credo che se gli organizzatori non mettono un tempo limite dovrebbero aspettare anche chi impiega 10 ore. Ma penso (non lo so eh, presumo) che nel regolamento ci sia scritto anche che gli organizzatori possono, qualora lo ritengano necessario per la sicurezza, interrompere la gara...
Se davvero non c'erano le condizioni per correre in sicurezza sarebbe stato giusto interrompere... ma (sarò io a pensar male) se sotto le vostre insistenze vi han fatto continuare forse un po' la 'coscienza sporca' ce l'avevano (cioè: il tempo era solo una scusa per andarsi a vedere la partita).
PB 5 km 19'31'' (passaggio gara 27/05/2012)
PB 10 km 39'18'' (passaggio 34° marcialonga di san Giuseppe, Putignano (BA) 24/03/2013)
PB 21,097 km 1h27'05'' (Roma, Roma Ostia 03/03/2013)

Torna a “Storie di Corsa”