anche il giorno di festa si esce?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Joe Mestizia
Guru

Re: anche il giorno di festa si esce?

Messaggio da Joe Mestizia »

cesarecolasanti ha scritto:
Uscire quando è festa è obbligatorio!!! :mrgreen:
Straquoto, ho corso anche stamani, nonostante l'influenza e l'antibiotico per me la mattina di Natale è sacra ... nel senso che la corsetta natalizia, anche solo 8 km come stamani, è un rito e mi dà un'emozione positiva per il resto della giornata.

Auguri a tutte/tutti!

Joe :beer: :beer: :beer: :santa: :santa: :santa:
Per aspera ad astra ...
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Considerato che si piu' tempo libero del solito e che si mangia di piu', direi che e' obbligatorio uscire :wink:
gerri_pa
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da gerri_pa »

sanietto ha scritto:ciao,domani é Natale,uscite cmq?prima o dopo i pranzi coi parenti?o é giorno di festa,tutti fermi ai box?

se si esce il giorno di festa???? io stamattina, proprio perché è natale, mi son regalato un bel 22 km di lungo collinare in 1h 45'! :D :santa:
http://connect.garmin.com/activity/254201643
Gerri

PB 42k 3:03'47" (Maratona di Roma, 23 marzo 2014)
PB 21k 1:24'58" (Pergusa - Enna 9 febbraio 2014)
PB 12k 48'54" (vivicittà palermo 2011)
Pb 10k 40'02" (test personale su percorso ben misurato, 23 dicembre 2012)
valter_gio

Messaggio da valter_gio »

Sono uscito nel pom giusto per una sgambatina.
Ero lì tranquillo che mi facevo i fatti miei quando con la coda dell'occhio vedo partire un cane, abbaia e corre, sono + di 80 metri, e mica viene da me...
siamo ai 30 e il cane seguita, siamo a 20.. allora ce l'ha con me!
Va beh! io lo ignoro e siamo a posto...
neanche per sogno!
è un cane di taglia media non saprei dire la razza, però è un cane di quelli in forma di quelli agili, non un cane rimbolsito..
insomma è un cane che ringhia salta abbaia mostra i denti e sbava come se fosse impegnato in un combattimento per la vita.
mentre io alzo lo sguardo per cercare il padrone.. è ad almeno 50 metri.. smanacca... forse dice qualcosa ma è inutile.
Passa il tempo siamo oltre i 30 secondi che questo cane mi affronta mi gira in torno abbaiando saltando e mostrandomi i denti.
Sinceramente sono infastidito da questo cane, non è un cane piccolo che gli dai una pedata... questo può fare del male, e io non ho niente per difendermi, sono in un punto dove non c'è niente che posso raccogliere per usarlo a mia difesa.
Finalmente arriva il padrone, una donna sull'anziano.. che richiama il cane, che non le da mica tanto retta, e che non dice una parola rivolta al sottoscritto ne si degna di chiedere scusa per il suo cane.
Questa è la cosa che mi ha fatto + incazzare di tutto.
Naturalmente mi sono rivolto alla donna protestando per il cane libero. [-X
Mi ha risposto che non dovevo arrabbiarmi! tanto non è successo niente...
Questo episodio mi ha rovinato il pomeriggio..
Brunopino
Maratoneta

Messaggio da Brunopino »

Allenamento stamattina, e allenamento anche domani, visto che ho un bel po' di biscotti da smaltire ;-)
Adrix
Ultramaratoneta

Messaggio da Adrix »

valter_gio ha scritto:Sono uscito nel pom giusto per una sgambatina.
Ero lì tranquillo che mi facevo i fatti miei quando con la coda dell'occhio vedo partire un cane, abbaia e corre, sono + di 80 metri, e mica viene da me...
neanche per sogno!
è un cane di taglia media non saprei dire la razza, però è un cane di quelli in forma di quelli agili, non un cane rimbolsito..
insomma è un cane che ringhia salta abbaia mostra i denti e sbava come se fosse impegnato in un combattimento per la vita.
mentre io alzo lo sguardo per cercare il padrone.. è ad almeno 50 metri.. smanacca... forse dice qualcosa ma è inutile.
Passa il tempo siamo oltre i 30 secondi che questo cane mi affronta mi gira in torno abbaiando saltando e mostrandomi i denti.
Sinceramente sono infastidito da questo cane, non è un cane piccolo che gli dai una pedata... questo può fare del male, e io non ho niente per difendermi, sono in un punto dove non c'è niente che posso raccogliere per usarlo a mia difesa.
Finalmente arriva il padrone, una donna sull'anziano.. che richiama il cane, che non le da mica tanto retta, e che non dice una parola rivolta al sottoscritto ne si degna di chiedere scusa per il suo cane.
Ti rispondo da proprietario di tre cani: io avrei preso a calci in culo la donna!
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

..stamattina sveglia alle 6 e fuori casa alle 630.. per andare a lavoro :cry:
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
Joe Mestizia
Guru

Messaggio da Joe Mestizia »

Mi spiace dirlo ma l'Italia e' infestata da padroni di cani ignoranti che impongono le loro bestie agli altri. Tra cani senza guinzaglio,,cani con giunzaglio di 30 metri con padrone a rimorchio,e CAGATE su strade e marciapiedi ..... correre in molti parchi e' diventato moderatamente pericoloso. Mi,spiace davvero ma e' cosi' e mi sono anche rotto i c..... di sentire dire che e' colpa di ALCUNI proprietari di cani. Comincio a pensare che siano per la maggior parte cosi' ........ basta osservare la mattina, per uno che raccoglie il "prodotto" della sua bestiola ce ne sono almeno 4 che aspettano che caghi per andarsene alla chetichella.

Joe
Per aspera ad astra ...
valter_gio

Messaggio da valter_gio »

Adrix ha scritto:
valter_gio ha scritto:Sono uscito nel pom giusto per una sgambatina.
neanche per sogno!
Ti rispondo da proprietario di tre cani: io avrei preso a calci in culo la donna!
il cane era ancora libero...
e la donna non è riuscita a mettergli il guinzaglio se non forse... quando/mentre si allontanavano.
Io di li a poche centinaia di metri ero alla fine del mio percorso percui ritornavo indietro e con la possibilità di ritrovarli..
Ho raccattato un ramo abbastanza robusto di potatura e ho proceduto.
non li ho reincontrati..
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

ieri matttina alle 8 sono uscito,bello il silenzio :D
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”