RICHIESTA CONSIGLI (quà nn dovrebbe disturbare)

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

rennino
Guru

Re: RICHIESTA CONSIGLI (quà nn dovrebbe disturbare)

Messaggio da rennino »

CORIO69 ha scritto:
FrancescaSavonese ha scritto:scusate...un mio conoscente mi parlava di maglia a rete da mettere sotto tutto.
Vi risulta?
SI IN DISCOTECA!!!!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e siamo noi, e siamo noi =D> =D> :smoked:
Never too late for...
rennino
Guru

Messaggio da rennino »

per ora comprato calzini, scarpette e forerunner 205...maglie e calzoncini mutuo quelli che usavo a calcetto...ora se passa il dolore al tallone (da killer) si può partire con il 2010!!! :batman:
Never too late for...
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

In bocca al lupo per un 2010 ricco di corse. :salut:
Adoro la mia vita. Immagine
rennino
Guru

Messaggio da rennino »

avrei un alro consiglio da chiedere...più che un consiglio è una conferma....per le gare (a parte le non competitive) è necessaario un cetifica medico di idoneità alla pratica sportiva agonistica???? Io ho trovato un centro qui a BS dove me lo fanno con 35 euri...mi sembra un prezzo molto buono...voi che dite?

ri-grazie
Never too late for...
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Solitamente si, è richiesto.
Ottimo prezzo :thumleft: :thumleft:
E comunque è molto utile indipendentemente dal fatto di andare a fare gare oppure no, è un buon check per la propria salute.
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

rennino ha scritto:avrei un alro consiglio da chiedere...più che un consiglio è una conferma....per le gare (a parte le non competitive) è necessaario un cetifica medico di idoneità alla pratica sportiva agonistica???? Io ho trovato un centro qui a BS dove me lo fanno con 35 euri...mi sembra un prezzo molto buono...voi che dite?

ri-grazie :hail:
Si per le competitive ci vuole e 35€ mi sembra un ottimo prezzo.
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

rennino ha scritto:avrei un alro consiglio da chiedere...più che un consiglio è una conferma....per le gare (a parte le non competitive) è necessaario un cetifica medico di idoneità alla pratica sportiva agonistica???? Io ho trovato un centro qui a BS dove me lo fanno con 35 euri...mi sembra un prezzo molto buono...voi che dite?

35 :azz: Fatto settimana scorsa per 50 euri ... e pensare che mi sembrava già un buon prezzo :cry:
Oltre al certificato ti serve la tessera FIDAL che normalmente viene rilasciata contestualmente all'iscrizione ad una società sportiva la quale ti fa anche la richiesta per la visita agonistica da presentare al centro di medicina sportiva.
Altrimenti puoi fare un iscrizione giornaliera il giorno della gara che però, credo, costa 5 euro (ogni volta).
Insomma secondo me ti conviene iscriverti ad una societa.
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
rennino
Guru

Messaggio da rennino »

madeinjapan ha scritto:

35 :azz: Fatto settimana scorsa per 50 euri ... e pensare che mi sembrava già un buon prezzo :cry:
Oltre al certificato ti serve la tessera FIDAL che normalmente viene rilasciata contestualmente all'iscrizione ad una società sportiva la quale ti fa anche la richiesta per la visita agonistica da presentare al centro di medicina sportiva.
Altrimenti puoi fare un iscrizione giornaliera il giorno della gara che però, credo, costa 5 euro (ogni volta).
Insomma secondo me ti conviene iscriverti ad una societa.
il centro di medicina mi ha detto che può farmi la visita anche se vado da privato...è convenzionato con la piscina dove vado d'inverno...per i 5 euro di tessera FIDAL a gara ne sono a conoscenza, mi sembrano abbastanza un furto...però per il momento preferisco non iscrivermi a nessuna società...se tutto va bene :-# e lo vorrete sapere, vi spiegherò il perchè più avanti :wink:

grazie a tutti per i vostri pareri :doc:
Never too late for...
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

rennino ha scritto:
il centro di medicina mi ha detto che può farmi la visita anche se vado da privato...è convenzionato con la piscina dove vado d'inverno...per i 5 euro di tessera FIDAL a gara ne sono a conoscenza, mi sembrano abbastanza un furto...però per il momento preferisco non iscrivermi a nessuna società...se tutto va bene :-# e lo vorrete sapere, vi spiegherò il perchè più avanti :wink:

grazie a tutti per i vostri pareri :doc:
Naturalmente te la fanno anche senza richiesta e fai bene a fartela fare così ti alleni tranquillo :thumleft:
Credo, ma non ne sono sicuro, che i 5 euro siano il costo di una sorta di assicurazione.

Però adesso ci hai incuriosito :shock: :nonzo: :mrgreen:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Eh Rennino, non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano! :shock:
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618

Torna a “Bar del Forum”