alcuni, addirittura, la fanno con la farina integrale (tipo 2), è un po' più complicato per via della difficoltà nella lievitazione, bisogna fare un po' di prove...su questo, però, riporto solo esperienze altrui, non garantisco i risultati
La cena (pre) dei lunghissimi ....
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
NeverGiveUp
- Aspirante Ultramaratoneta
- Località: là, nella valle del grande fiume dove la nebbia, spesso, la fa da padrona (PC)
Re: La cena (pre) dei lunghissimi ....
se controlli bene gli ingredienti che utilizzi va abbastanza bene...
alcuni, addirittura, la fanno con la farina integrale (tipo 2), è un po' più complicato per via della difficoltà nella lievitazione, bisogna fare un po' di prove...su questo, però, riporto solo esperienze altrui, non garantisco i risultati
Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose. cit.A.E.
-
Oscar78
- Top Runner
Lievita benissimo anche solo con farina integrale.
Sabato me ne son mangiate 3!
Sabato me ne son mangiate 3!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
NeverGiveUp
- Località: là, nella valle del grande fiume dove la nebbia, spesso, la fa da padrona (PC)
e per fortuna che mangi leggerino
Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose. cit.A.E.
-
Oscar78
- Top Runner
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
Cecilia Mora
Cecilia Mora
-
erman67
- Guru
Io prima dei lunghi e prima della gara come "portata" principale preparavo circa 150 gr di riso condito 2/3 cucchiai di olio d'oliva e un 40/50gr di grana/parmigiano grattugiato e una o due banane a seconda delle dimensioni.
Può sembrare "triste" ma a piace molto il "riso in bianco" così, come mangerei vagonate di spaghetti al burro con una montagna di grana/parma grattugiato
Può sembrare "triste" ma a piace molto il "riso in bianco" così, come mangerei vagonate di spaghetti al burro con una montagna di grana/parma grattugiato
5Km: 21'55" CXP - Vigodarzere 06/02/2014
9,67km: 42'10" - 2° BOOM RUNNING DAY 16/05/2015
Mezza maratona: 1h35'14" - Moonlight Half Marathon 23/05/2015
Maratona: 3h35'46" - Padova 27/04/2014
http://connect.garmin.com/profile/erman67
9,67km: 42'10" - 2° BOOM RUNNING DAY 16/05/2015
Mezza maratona: 1h35'14" - Moonlight Half Marathon 23/05/2015
Maratona: 3h35'46" - Padova 27/04/2014
http://connect.garmin.com/profile/erman67
-
NeverGiveUp
triste
mah, io pasta e riso li mangio anche senza nessuno condimento, mi piacciono un sacco così...
poi un po' di evo lo metto, ma perchè serve, non per dar sapore al resto...
mah, io pasta e riso li mangio anche senza nessuno condimento, mi piacciono un sacco così...
poi un po' di evo lo metto, ma perchè serve, non per dar sapore al resto...
-
Barbara
- Top Runner
Oscar ma dove le metti?

"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
ilcaso
- Guru
-
erman67
- Guru
-
Bailador80
- Guru
Io ormai ho la costante "pizza zozza" (salame piccante gorgonzola peperoni cipolle olive) dal mio pizzaiolo di fiducia. E un paio di birre.Sia che sia un lunghissimo che una gara
So per certo che non è il massimo per quanto riguarda il corretto apporto pre gara....ma ormai la assimilo bene...e mi piace!
So per certo che non è il massimo per quanto riguarda il corretto apporto pre gara....ma ormai la assimilo bene...e mi piace!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon